Porta un amico in tre / All in master Digital
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Porta un amico in tre / All in master Digital

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito Porta un amico in tre / All in master Digital

    Amici cari, buongiorno.
    Dopo una breve e non esaltante esperienza con TIM, ho deciso di ritornare a 3 e stavo guardando le due tariffe del titolo.

    Al netto del regalo di 15GB per il soggetto presentatore, mi spiegate quali siano le differenze, se ce ne sono, tra la All in master per te attivabile con la promozione Porta un amico in 3 e la All in Master Digital?

    Ho letto tutte le righe piccole e non mi pare di aver notato differenze...



    Qualcuno può aiutarmi?
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    sono la stessa cosa, con l invito l'invitatore ha 15gb per due mesi come regalo

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ok, grazie, temevo di essermi preso qualcosa...
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ragazzi, io ho un problema con sto porta un amico...
    Ho portato un amico in Tre e da questo mese ho a disposizione la prima tranche di 5 GB da poter utilizzare, ma il fatto è che non li riesco ad utilizzare!
    Mi spiego: in sostanza, quando esaurisco il traffico dati del mio piano (ho un bundle giornaliero di 1 GB) vado in extra soglia e mi viene addebitato il costo dell'extra soglia, mentre i 5 GB rimangono lì, intonsi.

    È capitato a qualcun'altro che ha portato un amico o sono solo io sfi*ato? Porta un amico in tre / All in master Digital

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Non ha risposto nessuno, ma vi aggiorno: in sostanza mi è arrivata la proposta di portare un amico sul Pocket Cube, ho portato l'amico, mi è arrivato l'SMS che mi sarebbero stati erogati i primi 5GB, mi è apparso il contatore nell'area clienti... Ma poi è risultato che essendo l'offerta solo per SIM VOCE, io non avrei potuto farlo e quindi non beneficiare dei 5GB.
    Mi hanno riconosciuto il rimborso dell'extra soglia, per quanto ho sforato il normale bundle, pensando di andare ad erodere i 5GB, per i mesi si febbraio e marzo.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  6. #6

    Predefinito

    Sorry, si vede che era passato inosservato, e nessuno aveva avuto il tuo problema

    Che bug strano comunque, chissà perché in primis ti hanno mandato l'invito... e soprattutto la comparsa delle soglie però non utilizzabili

    Ti hanno disattivato tutto oppure le vedi ancora nella tua Area Clienti? Mi viene un'unica ipotesi, che siano in effetti fruibili ma con apn tre.it e non con quello del Cube (che penso sia tuttora datacard.tre.it se non ricordo male) ... altrimenti è definitivamente un bug strano

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Continuo a vedere le soglie nell'area clienti, anche se ho chiesto di vedere se le potevano togliere.
    Verificherò l'apn

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao cr92, io a febbraio ho invitato la ragazza di un mio collega a passare a tre utilizzando come te quella della sim pocket cube che è passata in 2gg... bene ad oggi quindi dopo un mese non ho ricevuto nessun sms e non ho neanche nell area clienti la visibilita dei 5GB...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Te li riconoscono dal terzo mese successivo, quindi devi vedere cosa succede a maggio.
    Io ho fatto la richiesta a novembre e l'SMS mi è arrivato a gennaio, per febbraio.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ok vediamo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social