info Super Internet ten
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

info Super Internet ten

  1. #1

    Predefinito info Super Internet ten

    Buongiorno
    avevo attiva La SI TEN a 5 € mese, ma non ho fatto ricariche per 6 mesi e me l'hanno disattivata senza avvisare....posso riattivarla oppure..?
    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Purtroppo no: le opzioni 3 rimangono in stato "sospeso" per 180 giorni, dopodiché vengono definitivamente disattivate. È proprio scritto nelle note di ogni tariffa anche sul sito tre.it, quindi non penso proprio tu abbia speranza di fartela riattivare

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Purtroppo no: le opzioni 3 rimangono in stato "sospeso" per 180 giorni, dopodiché vengono definitivamente disattivate. È proprio scritto nelle note di ogni tariffa anche sul sito tre.it, quindi non penso proprio tu abbia speranza di fartela riattivare
    ma è possibile attivare una nuova opzione ricaricabile per internet a 10gb mensili? se si quanto costa? anche in negozio? grazie

  4. #4

    Predefinito

    Per una SIM dati (quindi solo internet) le offerte sono queste al momento:

    http://tre.it/tariffe/piani-internet...i/solo-sim-int

    però in genere richiedono vincoli e addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti vengono offerte, se disponibili anche su credito residuo, con un canone più alto.

    A questo punto valuta un'offerta tipo la Play 10 che costa 7 euro e ha 10 GB e anche 1000 minuti:

    Play 10, l'offerta via SMS agli ex clienti 3: il dettaglio dei costi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social