3fiber 15 gb è compatibile con all in light per te? opzione solo minuti ed sms..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

3fiber 15 gb è compatibile con all in light per te? opzione solo minuti ed sms..

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito 3fiber 15 gb è compatibile con all in light per te? opzione solo minuti ed sms..

    3fiber 15 gb è compatibile con all in light per te? opzione solo minuti ed sms illimitati :/
    In pratica tra le condizioni specificate le opzione debba avere minuti SMS e dati. Nel caso di questa opzione che voi sappiate è compatibile o bisogna avere un’opzione che includa anche i dati? Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Io ho un dubbio simile:
    Sulla mia SIM ho Gd3 e SuperInternet, quindi teoricamente avrei "opzioni voce con bundle di minuti/SMS e dati" ma il tutto non è in una sola opzione!

    Il 133 insiste dicendo che la "3 Fiber 15GB" è attivabile solo sulle SIM che hanno attiva un'opzione All-in

    http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/promo-3fiber
    anche se ora sembra si chiami
    http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/giga-extra
    Ultima modifica di TidusXP; 24/03/2018 alle 17:24
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao nessuno di voi ha risolto? io cerco l'invito ed ho una All in Master per Te

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ho attivato 3 Fiber a casa e mi sono recato in un centro 3 per l'attivazione.
    L'opzione "3 Fiber 15GB" si è correttamente attivata sul mio numero, ora stavo cercando di inviare due SIM come le mie (senza opzioni All-in) e mi da errore:
    Il numero da te inserito non è compatibile con la promozione 3Fiber.
    Ti ricordiamo che puoi mandare l'invito ai clienti di altri operatori e a Clienti 3 con offerta compatibile, per dettagli e condizioni accedi alla pagina www.tre.it

    Secondo il negoziante tra un po' la "3 Fiber 15GB" verrà disattivata anche sul mio numero perché a seguito di controlli si accorgeranno che non era compatibile.

    Voi avete esperienze di "3 Fiber 15GB" disattivate successivamente sia per incompatibilità che a seguito di cessazione della linea fissa?
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    no non è cosi...si dice che l'invito funzioni solo con chi ha un opzione all in con traffico internet incluso.

    PS: se ti avanza un invito, te lo compro volentieri, ci sentiamo in PVT?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Salve. Mi dissero che c’era compatibilità con all in light per te. Se non erro anche qua era stato detto.
    Non ha i dati. Ma è una opzione non sim sciolta e non tra quelle escluse. Andhe il 133 aveva confermato.
    Ora non risulta attivabile. Qualche aiuto?

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Prova a scrivergli su Twitter o sull’area clienti 3, rispondono molto velocemente...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Confermo la compatibilità. Un pò macchinoso, ma è compatibile.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    scusami, ma cosa hai sulla tua SIM principale e sulle altre due se non una ALL IN?
    Sono delle PLAY?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social