Attenzione agli operatori di Call center 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Attenzione agli operatori di Call center 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Angry Attenzione agli operatori di Call center 3

    salve a tutti, scrivo su questo forum per mettervi in guardia su una truffa bella e buona degli operatori della 3.
    Quasi un anno fa allo scadere del vincolo contrattuale sono stato contattato da una operatrice della tre per cambiare tariffa, mi ha spiegato le varie opzioni e io prima di dare qualsiasi consenso, gli ho spiegato che da lì a un anno circa avrei voluto cambiare piano e prendere un telefono nuovo. Lei mi ha assicurato in tutti i modi che essendo un cambio interno non avrei assolutamente pagato penali, me lo ha assicurato al 100%. Ora a distanza di un anno mi dicono che se voglio prendere il telefono nuovo devo pagare incazza penale di 50 euro. Ho contattato nuovamente la 3 dove mi hanno detto che sono io che non ho capito è che il problema è mio. La registrazione che fanno della telefonata parte solo quando l'operatore conferma il contratto quindi non registra tutte le bugie che dicono. Quindi attenzione, oltre a mentirvi spudoratamente per telefono vi dicono pure che il torto li avete voi. Pensateci bene prima di passare a 3.

    - - - Aggiornato - - -

    Scusate nel testo appare una parolaccia non voluta, colpa del t9, scusate ancora.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni1 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, scrivo su questo forum per mettervi in guardia su una truffa bella e buona degli operatori della 3.
    Quasi un anno fa allo scadere del vincolo contrattuale sono stato contattato da una operatrice della tre per cambiare tariffa, mi ha spiegato le varie opzioni e io prima di dare qualsiasi consenso, gli ho spiegato che da lì a un anno circa avrei voluto cambiare piano e prendere un telefono nuovo. Lei mi ha assicurato in tutti i modi che essendo un cambio interno non avrei assolutamente pagato penali, me lo ha assicurato al 100%. Ora a distanza di un anno mi dicono che se voglio prendere il telefono nuovo devo pagare incazza penale di 50 euro. Ho contattato nuovamente la 3 dove mi hanno detto che sono io che non ho capito è che il problema è mio. La registrazione che fanno della telefonata parte solo quando l'operatore conferma il contratto quindi non registra tutte le bugie che dicono. Quindi attenzione, oltre a mentirvi spudoratamente per telefono vi dicono pure che il torto li avete voi. Pensateci bene prima di passare a 3.

    - - - Aggiornato - - -

    Scusate nel testo appare una parolaccia non voluta, colpa del t9, scusate ancora.
    Quindi da un operatore di call center scorretto si deduce che tutta l'azienda opera secondo criteri discutibili?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    dal momento che non hanno neanche fatto niente per risolvere la cosa il dubbio viene.... Non credi?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Mamma mia! Già hai problemi con la grammatica italiana, poi parli di truffa a sproposito. Ribadisco quanto sostengo da anni ed ho già scritto qui, Se TRE (Tim, Voda, Sky, Jaguar, Carrefour o qualunque brand) vi portasse in tribunale imparereste tutto in una volta l'italiano prima e il codice civile (o penale!) poi.

    E per dirlo io che Detesto il capitalismo, ce ne vuole!
    Belle le spagnole......???

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Bugsrunner per caso lavori alla tre? Altrimenti perché li difendi? Il problema è il mio italiano? Può dipendere dal fatto che sono un invalido civile e ho problemi motori? tu che problemi hai, visto che preferisci giudicare la gente che non ha difese contro le grandi imprese? E meglio sbagliare a scrivere qualche parola che Truffare la gente non credi? Comunque siete avvisati......occhio alla tre, non fidatevi delle offerte che vi fanno per telefono i contratti fermateli in un negozio e leggeteli sempre tutti prima.
    E se in questo messaggio ci sono errori di ortografia pazienza, l'importante è che le persone vengano a conoscenza dei fatti, per non caderci anche loro.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    1) Non lavoro alla TRE anzi ho un pesante contenzioso con loro
    2) Essere invalido civile non ti esime dal rispettare le leggi
    3) La parola TRUFFA ha un significato che evidentemente non conosci
    4) un operatore CCE, magari esterno, non è la TRE
    5) Arrivi e al primo messaggio la spari grossa. Sarà che oggi ho le balle girate ma veramente non ti si può leggere
    Belle le spagnole......???

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    la domanda se lavoravi alla tre era ironica
    Essere invalido non mi esime dal rispettare le leggi,ma non vuol dire neanche farsi fregare.
    La parola truffa ha un significato che non conosco....cito dal dizionario Treccani "Nell’uso com. anche con sign. più generico, inganno, frode, imbroglio, richiesta di prezzo troppo alto, ecc." quello che ha fatto l'operatrice della tre come la vuoi definire? Una burla?
    Se un operatore esterno non rappresenta la tre allora può fare come gli pare senza ledere l'immagine della ditta.
    Arrivo al primo messaggio avverto eventuali clienti di stare attenti a non fare la mia fine, per non farsi spillare soldi da gente che pensa solo a portare a casa un contratto e dici che la sparo grossa, mi sa che tra i due chi non si può proprio leggere sei tu. Mi dispiace che hai le balle girate ma fai la cortesia sfogati a casa tua e non offendere le persone che nemmeno consoci.

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Va bene, hai ragione tu. Il giorno che qualcuno porta voi leoni da tastiera in tribunale mi raccomando, digli che sei invalido civile e non vuoi essere fregato.
    Il dubbio di non avere capito bene non ti assale? certezze granitiche? Beato te
    Belle le spagnole......???

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sono invalido di corpo non di cervello, so benissimo cosa mi ha detto l'operatrice, quindi no, non mi assale nessun dubbio. E il giorno che qualcuno porterà noi bestie immonde da "tastiera"in tribunale sarà il giorno che ci sarà da ridere, cosa vuole levare una grande compagnia a noi? I debiti? Le cartelle di equitalia? Mi portassero in tribunale, così farò conoscere a tutti che grande azienda è la tre. Comunque io mi ero iscritto su questo forum solo per far conoscere la mia storia è avvisare gli altri utenti, certo non mi aspettavo che un perfetto sconosciuto che non sa niente di me mi attaccasse così gratuitamente. Detto questo mi cancello immediatamente dal forum, non voglio più leggere niente di ciò che scrivi. Spero solo che qualche Amministratore abbia seguito la discussione è prenda provvedimenti, perché se a scrivere fosse stata una persona con qualche problema magari mentale, gli avresti fatto il colpo di grazia. Vergognati. Da adesso in poi scrivi quello che vuoi per me la storia finisce qui.
    Chiedo scusa agli utenti che leggeranno queste discussioni, ma sono sicuro che capirete subito chi ha sbagliato nei modi.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Sei davvero messo male. Hai una rabbia dentro che andrebbe curata. Se basta un'operatore di CCE per mandarti fuori di testa, addirittura per farti iscrivere e scrivere apposta su un forum, credo tu abbia bisogno di un serio supporto psicologico.
    E lascia stare gli amministratori, impara a confrontarti in prima persona e non col supporto degli amministratori
    Belle le spagnole......???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social