Allegato 3056Allegato 3057
ecco qua, Super Internet Large e Gente di 3 - si, perchè io ho ancora una tariffa con l'autoricarica ;-)
Visualizzazione Stampabile
Allegato 3056Allegato 3057
ecco qua, Super Internet Large e Gente di 3 - si, perchè io ho ancora una tariffa con l'autoricarica ;-)
Anche io ho ancora una TuaMatic, tra l'altro con su attiva la Gente di 3 Offerta Attivazione :) Quest'ultima non ha messaggi di rimodulazione, ma immagino sia perché non ha un canone fisso ma viene "risvegliata" ogni volta dall'aver effettuato o meno una ricarica nel mese precedente! Vedremo se mi cambiano le soglie, ora fissate a 60 minuti di chiamate/videochiamate e 60 SMS/MMS al giorno...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Dai che pian piano forse ce la fanno, hanno corretto la parte relativa ai Giga ma ancora risulta sbagliata quella degli SMS :lol:
Allegato 3058
Da notare che sulla Super Internet Large vogliono far passare il messaggio che tale opzione di partenza avesse 5 GB mensili.
Perché loro arbitrariamente hanno tolto i mesi scorsi il GB in roaming continuando a pretendere i 10€.
Questa è la serietà di questa azienda...:angry:
Ma la faccenda non finisce qui.
salve io ho smartpack gold 2011 con Gente di 3 7 gg Gratuita senza Rinnovo più extra time 60,,adesso nella mia pagina del sito la vedo come da foto,cosa cambierà dovrò pagare 13,03? perche a questo punto conviene disattivarlaAllegato 3059
Salve, io ho 2 All In Prime e una All In Start che non subiranno variazioni in quanto l'addebito su CDC era già mensile. Ok per la non variazione del costo e della quantità di minuti/SMS/Giga, ma le soglie diventeranno mensili ?
Alleluja! :P
Allegato 3060
Dopo avergli aperto una segnalazione dall'Aerea Clienti, ora hanno corretto :P
... peccato che non si smentiscano mai e nella risposta alla mia segnalazione scrivono un'altra caz... :censored: ehm... minch.. :censored: ... sciocchezzuola :P
:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Assistenza Clienti 3
Non credo, sai? Ci sono state varie offerte commercializzate sia come ricaricabile “pura” sia con metodo di pagamento. Alle prime veniva tolto X/4 ogni settimana, mentre le seconde pagavano X intero il primo giorno del mese, pur avendo le soglie accreditate settimanalmente. Infatti, chi ha scelto l’addebito ha sì il vincolo, ma ci ha anche sempre guadagnato sul costo... Almeno, io l’ho sempre capito così, il meccanismo, parlandone con un negoziante ricordo che era venuta fuori una spiegazione del genere! Però non ci metterei la mano sul fuoco, magari aspettiamo qualcuno più esperto...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok, dovrebbero essere le vecchie offerte ALL-IN precedenti alla fusione Wind Tre addebitate su MDP nel caso fossero state abbinate ad un'offerta Scegli... o c'erano anche senza smartphone? La mia memoria ormai fa cilecca :P
Caro chattanooga, se vai nella tua Area Clienti e poi accedi alla pagina dedicata (link di seguito) hai qualche notifica?
https://areaclienti3.tre.it/133/prof...tto-mobile.jsp
A rigor di logica, se 3 per adeguarsi alla legge sta adeguando anche le soglie oltre che i canoni, dovrebbe farlo anche per le offerte già a pagamento mensile ma a soglie settimanali. Se non l'ha comunicato ancora, è possibile che sia perché rientrano in quella tipologia di offerte che non subiranno variazioni di canone, e le cui novità saranno comunicate dopo che avranno terminato gli invii a chi le variazioni di prezzo le subisce.
Questa è la notifica per la All In Prime, le soglie nel PRIMA sono quelle settimanali. Mi sarei aspettato di vedere, nel DOPO, 400 SMS e 8 Giga.E' il "pertanto non subirà variazioni" che mi lascia perlesso...
Allegato 3063
Stessa cosa per la All In Start ma ovviamente con costo e soglie settimanali proprie di quell'opzione