In merito a questa comunicazione avrei bisogno di un altro chiarimento con riguardo alla parte sottolineata ed evidenziata in grassetto (portate pazienza!):

-------------
Diritto di recesso
Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 o passare a un altro operatore senza penali nè costi di disattivazione
- entro il 23 marzo 2018 se hai offerte e opzioni che sarannno modificate a partire dal 24 marzo 2018
- entro il 31 marzo se hai almeno un offerta o opzione che passa ad addebito solare a partire dal 1 aprile 2018
inviando una comunicazione con causale di recesso: "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecitt?, PEC all'indirizzo servizioclienti133@pec.h3g.it, punto vendita 3 di proprietà, Area Clienti 3, chiamando il 133. Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.
-------------

Se io faccio comunicazione di recesso senza passare ad altro operatore (dato che c'è quella "o"), che succede?
In sostanza, vorrei capire se c'è un modo per farmi cambiare già ora, prima di agosto, l'attuale opzione (All-in 800 a 5 euro a settimana) con una meno costosa (7 euro/mese sarebbe l'ideale), con più gb (ora 500mb a settimana + 3gb della superinternet mensile; tot. 26 euro circa/mese) e senza vincoli. Grazie.