Passaggio da Vodafone a 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Passaggio da Vodafone a 3

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito Passaggio da Vodafone a 3

    Buongiorno

    vorrei rientrare in 3

    Attualmente ho una Special 10 con Vodafone 1000 min 1000 sms e 10 gb con la quale purtroppo spendo 20 € al mese.

    Siccome in Vodafone offrono la stessa tariffa a 7€ mi sembra assurdo che non possano darla anche a me (capisco dal punto di vista commerciale... già paghi, perché devo farti pagare di meno?) vorrei appunto rientrare in 3

    Mi sembrano molto interessanti le All in visto che tanto i 500 minuti e 500 sms sono già un'enormità...
    Chiaramente ho più "esigenze" di giga e i 5gb probabilmente sono sufficienti... ma la All in master digital mi sembra anche molto interessante.


    Avete qualche suggerimento oppure c'è qualche offerta particolare per chi effettua portabilità da altro gestore?

    grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Potresti pensare alla all in prime digital, con 1000 minuti, 1000 sms e 10GB a 7€
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    Potresti pensare alla all in prime digital, con 1000 minuti, 1000 sms e 10GB a 7€
    Vero... certo che con 3€ in più potrei anche avere 30 gb invece che 10 gb al mese

    - - - Aggiornato - - -

    - - - Aggiornato - - -

    Ma la differenza tra la All in Master Special e la All in Master Digital qual è?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale.apo Visualizza Messaggio
    Vero... certo che con 3€ in più potrei anche avere 30 gb invece che 10 gb al mese

    - - - Aggiornato - - -

    - - - Aggiornato - - -

    Ma la differenza tra la All in Master Special e la All in Master Digital qual è?
    La versione Special è attivabile in negozio e costa 10€ per 6 mesi, poi 15€, a meno che non attivi contestualmente una seconda SIM internet, in quel caso il prezzo resta fisso a 10€ (ad esempio la Super Internet 5 GB costa 3€, quindi spenderesti in tutto 13€ prezzo fisso).
    La versione Digital è attivabile online e costa 10€ prezzo fisso.

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Lunedì ho fatto l’ordine Online. I tempi mi sembrano un po’ troppo lunghi ma credo siano normali (purtroppo)

    solo oggi lo stato della pratica è “in gestione magazzino”. Telefonando al numero indicato mi dicono che potrebbero essere necessari ancora quattro o cinque giorni lavorativi. Questo significa che rischio di ricevere la Sim alla fine della prossima settimana. Mi dicono inoltre che poi ci vogliono altri 4 o 5 giorni per la portabilità.
    Credo che i tempi indicati siano troppo lunghi.
    mmagino che non effettuino spedizioni nel weekend. Dovesse arrivarmi la prossima settimana la Sim, secondo voi la portabilità potrebbe avvenire durante weekend o non fanno nemmeno questo tipo di operazione?

  6. #6

    Predefinito

    Le MNP, proprio come regola generale, vengono gestite e lavorate da tutti i gestori solo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Quindi se viene inserita a sistema entro le 18 del venerdì, viene confermata il lunedì successivo e completata il martedì mattina.

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Le MNP, proprio come regola generale, vengono gestite e lavorate da tutti i gestori solo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Quindi se viene inserita a sistema entro le 18 del venerdì, viene confermata il lunedì successivo e completata il martedì mattina.

    Grazie mille
    il “problema” è che il 12 febbraio mi si rinnova la special di Vodafone. Non vorrei dover pagare 20€ per un paio di giorni!
    (anche se in realtà ho lasciato 6€ di credito sulla sim)

  8. #8

    Predefinito

    Allora ti consiglio di disattivare già da subito il rinnovo automatico della promozione, da App My Vodafone o da Area Clienti

    Al massimo rimarrai un giorno senza promo ma ti eviterai di pagare tutto il canone per un solo giorno

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora ti consiglio di disattivare già da subito il rinnovo automatico della promozione, da App My Vodafone o da Area Clienti

    Al massimo rimarrai un giorno senza promo ma ti eviterai di pagare tutto il canone per un solo giorno
    Sim ricevuta oggi alle 15:00 ed ho subito inviato la mail a 3 confermando la ricezione. Speriamo che si riesca a chiudere la portabilità entro venerdì.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social