Veon in arrivo per i clienti 3 - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Veon in arrivo per i clienti 3

  1. #11
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito Veon in arrivo per i clienti 3

    secondo me (supposizioni) lanceranno il brand unico nel 2018-2019 e sarà Veon. La strategia di transizione mi ricorda molto la fusione in UK prima della creazione di EE.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #12

    Predefinito

    Il problema è che sarebbe la definitiva conferma dello schiacciamento del brand 3, visto che VEON è la ex Vimpelcom, proprietaria della parte Wind della JV ...

  3. #13
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il problema è che sarebbe la definitiva conferma dello schiacciamento del brand 3, visto che VEON è la ex Vimpelcom, proprietaria della parte Wind della JV ...
    sbaglio o (non vorrei dire sciocchezze) in Australia è successa una cosa simile ? con la disparizione di 3 a favore di Vodafone AU ?

    o ricordo male ?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #14

    Predefinito

    In effetti hai ragione, lì alla fine il brand 3 è stato eliminato ed è rimasto solo Vodafone

    Insomma, dici che a Hutchison del marchio interessa poco, e che anche qui le cose possano andare in modo simile, semplicemente con un partner diverso?

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il problema è che sarebbe la definitiva conferma dello schiacciamento del brand 3, visto che VEON è la ex Vimpelcom, proprietaria della parte Wind della JV ...
    Che fine ingloriosa per il Brand 3..

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito Veon in arrivo per i clienti 3

    In realtà i due azionisti non sono proprietari di una "loro parte" della joint-venture, ma di entrambi i marchi in modo equivalente, quindi se si è optato di usare VEON come app unica allora è stata una decisione presa insieme ai cinesi, dato che il tutto è paritario 50-50.
    In più ricordo che, specialmente negli ultimi mesi, l'azienda si è evidentemente concentrata maggiormente sul brand 3, per capire la direzione da intraprendere in futuro.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Il marchio VEON, secondo fa me schifo...... poi, se non sbaglio dovrebbe essere pronunciato Vion... quindi in Italia Veon, veonne, Von, vin ecc ecc
    Aggiungo che VEON è il nuovo nome di VimpleCom, la società che prima gestiva Wind ed ora il 50% di Wind3, oltre che il nome di altre app uguali disponibili in altri paesi sempre legate a questa società

  8. #18
    Partecipante Semplice L'avatar di Revolt
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    In realtà i due azionisti non sono proprietari di una "loro parte" della joint-venture, ma di entrambi i marchi in modo equivalente, quindi se si è optato di usare VEON come app unica allora è stata una decisione presa insieme ai cinesi, dato che il tutto è paritario 50-50.
    In più ricordo che, specialmente negli ultimi mesi, l'azienda si è evidentemente concentrata maggiormente sul brand 3, per capire la direzione da intraprendere in futuro.
    E in cosa si sarebbero concentrati di più sul 3? ... A me sembra sia il solito andazzo di periodi pubblicità alternata fra un brand e l'altro. Anche io protendo verso lo schiacciamento di questo marchio e l'esempio dell'australia dimostra effettivamente che al cinese del brand (fra l'altro sempre più inutile perché indicante il 3g, ormai obsoleto) gliene frega poco. Il ragionamento è giusto dal momento che (torno a ribadire) gli affari non si fanno in stile vodafone (mettere comunque e sempre il proprio marchio ovunque), bensì utilizzando quello più idoneo al mercato in cui si va ad operare. Se dalle nostre parti il marchio 3 ha raccolto annali di figuracce, c'è ben poco da fare.
    Per cui torno a dire che la partita si giocherà (quando lo decideranno) su un brand unico tutto nuovo, oppure sul wind (... magari fossi io il cinese, farei carte false per acquistare questo gioiello di stile che concettualmente non passerà mai di moda, anzi sarà sempre in sintonia con i concetti di velocità e diffusione nel futuro del wireless, il 5g).

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revolt Visualizza Messaggio
    E in cosa si sarebbero concentrati di più sul 3? ... A me sembra sia il solito andazzo di periodi pubblicità alternata fra un brand e l'altro. Anche io protendo verso lo schiacciamento di questo marchio e l'esempio dell'australia dimostra effettivamente che al cinese del brand (fra l'altro sempre più inutile perché indicante il 3g, ormai obsoleto) gliene frega poco. Il ragionamento è giusto dal momento che (torno a ribadire) gli affari non si fanno in stile vodafone (mettere comunque e sempre il proprio marchio ovunque), bensì utilizzando quello più idoneo al mercato in cui si va ad operare. Se dalle nostre parti il marchio 3 ha raccolto annali di figuracce, c'è ben poco da fare.
    Per cui torno a dire che la partita si giocherà (quando lo decideranno) su un brand unico tutto nuovo, oppure sul wind (... magari fossi io il cinese, farei carte false per acquistare questo gioiello di stile che concettualmente non passerà mai di moda, anzi sarà sempre in sintonia con i concetti di velocità e diffusione nel futuro del wireless, il 5g).
    Il marchio Wind sarebbe un Gioiello di Stile???
    🤢🤢🤢 con quell’arancione di M***a??

    Ma anche no..

  10. #20

    Predefinito

    Oh ragazzi calma, i gusti son gusti, un logo può piacere o non piacere, non è che VEON sia questo esempio di bellezza inenarrabile, eh

    Comunque siamo andati tutti (io pure) off-topic, di thread in cui discutere su ipotetici nuovi (o vecchi) marchi ce ne sono già, ad esempio possiamo continuare qua:

    http://www.mondo3.com/forum/wind-3/5...r-gestore.html


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social