Cellulari low cost compatibili con scheda 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cellulari low cost compatibili con scheda 3

  1. #1

    Predefinito Cellulari low cost compatibili con scheda 3

    Buonasera a tutti,

    intanto mi presento: mi chiamo Pierpaolo, abbonato 3 da diversi anni ormai.
    Volevo acquistare un telefono low cost, con le funzioni base, da tenere come riserva nel caso il mio cell avesse dei problemi.
    Volevo sapere quale telefono acquistare che fosse compatibile UTMS. Trovo informazioni discordanti sulla compatibilità
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Tutti i telefoni da quando c’è stata la fusione sono compatibili. Non si necessita più di terminale umts

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo Massafra Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

    intanto mi presento: mi chiamo Pierpaolo, abbonato 3 da diversi anni ormai.
    Volevo acquistare un telefono low cost, con le funzioni base, da tenere come riserva nel caso il mio cell avesse dei problemi.
    Volevo sapere quale telefono acquistare che fosse compatibile UTMS. Trovo informazioni discordanti sulla compatibilità
    Grazie anticipatamente
    Per funzioni base intendi solo chiamate ed SMS/MMS o anche qualche app?

    Nel primo caso, un qualsiasi Nokia da 30€ può bastare! Non c’è più necessità di mettere la SIM su un terminale UMTS perché ora è disponibile anche la rete 2G di Wind.
    Compromesso: un Nokia 3310 3G, funzioni di base ma rete UMTS.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Per funzioni base intendi solo chiamate ed SMS/MMS o anche qualche app?

    Nel primo caso, un qualsiasi Nokia da 30€ può bastare! Non c’è più necessità di mettere la SIM su un terminale UMTS perché ora è disponibile anche la rete 2G di Wind.
    Compromesso: un Nokia 3310 3G, funzioni di base ma rete UMTS.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Si, solo funzioni base per essere reperibile. Avevo visto anche il 3310, ma volevo spendere il meno possibile. E' stato un commesso di una grande catena che mi ha mandato in tilt, in quando diceva che dovevo necessariamente acquistare uno smartphone.

    Grazie mille della risposta

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Owen85 Visualizza Messaggio
    Tutti i telefoni da quando c’è stata la fusione sono compatibili. Non si necessita più di terminale umts
    Perfetto Grazie!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo Massafra Visualizza Messaggio
    Si, solo funzioni base per essere reperibile. Avevo visto anche il 3310, ma volevo spendere il meno possibile. E' stato un commesso di una grande catena che mi ha mandato in tilt, in quando diceva che dovevo necessariamente acquistare uno smartphone.

    Grazie mille della risposta
    No no, puoi andare tranquillo con un qualsiasi Nokia economico! È ormai da qualche mese che Tre non applica più i controlli al telefono usato.

    Il commesso doveva vendere, mi sa Cellulari low cost compatibili con scheda 3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    No no, puoi andare tranquillo con un qualsiasi Nokia economico! È ormai da qualche mese che Tre non applica più i controlli al telefono usato.

    Il commesso doveva vendere, mi sa Cellulari low cost compatibili con scheda 3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ehehe mi sa anche a me, mi ha indirizzato verso un telefono da 80€, ignorando anche il 3310

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo Massafra Visualizza Messaggio
    ehehe mi sa anche a me, mi ha indirizzato verso un telefono da 80€, ignorando anche il 3310
    Tra l’altro, darti uno smartphone da 80€ significava venderti un terminale di bassissimo livello! Avresti fatto fatica pure a telefonare, figurarsi usarlo da muletto per essere sempre raggiungibili! Cellulari low cost compatibili con scheda 3Cellulari low cost compatibili con scheda 3

    Buon acquisto Cellulari low cost compatibili con scheda 3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Tra l’altro, darti uno smartphone da 80€ significava venderti un terminale di bassissimo livello! Avresti fatto fatica pure a telefonare, figurarsi usarlo da muletto per essere sempre raggiungibili! Cellulari low cost compatibili con scheda 3Cellulari low cost compatibili con scheda 3

    Buon acquisto Cellulari low cost compatibili con scheda 3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    No dai... Magari telefonare riusciva.. Il resto... Puppa Cellulari low cost compatibili con scheda 3Cellulari low cost compatibili con scheda 3Cellulari low cost compatibili con scheda 3

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    No dai... Magari telefonare riusciva.. Il resto... Puppa Cellulari low cost compatibili con scheda 3Cellulari low cost compatibili con scheda 3Cellulari low cost compatibili con scheda 3

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ahah ma si infatti, volevo proprio un telefono da ''battaglia'' per le emergenze dato che il mio vecchio sony z3compact è andato a farsi benedire e in attesa del nuovo cell dovevo arrangiarmi

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    No no, puoi andare tranquillo con un qualsiasi Nokia economico! È ormai da qualche mese che Tre non applica più i controlli al telefono usato.

    Il commesso doveva vendere, mi sa Cellulari low cost compatibili con scheda 3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Si ma questo tizio deve vendere le patate però...visto che non sa neanche che ora non serve più un telefono UMTS....

    Manco le basi...come si dice dalle mie parti !!!!!!!!

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social