Ciao a tutti,
Sono nuova del forum, mi sono iscritta per chiedere informazioni riguardo un problema che si è verificato sulla mia utenza.
Ho un telefono con tariffa FREE unlimited plus e sto cercando di effettuare un cambio previsto dal mio piano tariffario. Quando sono andata in negozio per effettuarlo, però, sono sorti dei problemi.
In pratica, con qualsiasi telefono io decida di cambiare il mio attuale iphone 7+, il costo di rata iniziale (non il costo di cambio, che per il mio mese risulta di 150 euro) risulta essere pari a 0. L'addetta in negozio ha provato sia ad effettuare un cambio con Samsung s8 che con s8+, ottenendo la stessa problematica. Problematica che non si verifica per l'utenza del mio compagno, che ha una FREE 400. Provando ad effettuare il cambio sulla sua utenza, il costo di cambio veniva conteggiato regolarmente.
Al momento sono quindi bloccata, non posso effettuare il cambio perché ovviamente nessuno, in negozio, se l'è sentita di far andare avanti la procedura cambiandomi il telefono a 0 euro.
Volevo quindi sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema di recente, e come posso comportarmi per accelerare un po' la procedura.
Grazie a tutti.

In FREE Unlimited Plus