All In Master Special con telefono - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

All In Master Special con telefono

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Beh, allora ottimo! Se hai già un pacchetto che ti soddisfi con Vodafone, con quella risparmi la rata finale.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Eppure questa sera, forse perchè ero in vena di fare due conti ho constatato che nonostante la rata finale probabilmente è piu conveniente attivare l'offerta con 3 piuttosto che Vodafone.

    Vediamo perchè...

    Attualmente ho una sim 3, che utilizza mia moglie con All In Vip a 12.99€ + 1€ opzione Lte, per un totale di 13,99€ ogni rinnovo (quindi ricarica di 15€).
    Io utilizzo una sim Vodafone con attiva una Special 1000 7GB a 10€ ogni rinnovo.

    Se aderisco all'offerta di 3 la All In Vip si trasforma in All In Master Special a 10€ ogni rinnovo + 10€ rata telefono per un totale di 20€ che moltiplicati per 30 rinnovi diventano 600€, aggiungiamo 99€ di upfront e 150 di rata finale e totalizziamo 849€ (in pratica il prezzo di listino del telefono).
    Io rinnovo la Special 1000 per 30 volte a 10€ e il totale fa 300€
    Sommando i due importi arrivo a spendere in 30 mesi 1149€ circa.

    Se invece attivo l'offerta con Vodafone sulla mia sim avrei 10€ di Special 1000 e 15€ di rata telefono per un totale di 25€, per 30 rinnovi fanno 750€, aggiungiamo 99€ di upfront e arriviamo a 849€
    Sulla sim 3 devo comunque ricaricare 15€ ogni volta che si rinnova, per un totale di 450€ circa.
    Sommando i due importi si arriva a 1300€ circa

    In soldoni, nonostante l'offerta 3 prevede una rata finale, che ribadisco essere una seccatura, risparmierei sul computo totale circa 150€...

    Che te ne pare?
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito All In Master Special con telefono

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Eppure questa sera, forse perchè ero in vena di fare due conti ho constatato che nonostante la rata finale probabilmente è piu conveniente attivare l'offerta con 3 piuttosto che Vodafone.

    Vediamo perchè...

    Attualmente ho una sim 3, che utilizza mia moglie con All In Vip a 12.99€ + 1€ opzione Lte, per un totale di 13,99€ ogni rinnovo (quindi ricarica di 15€).
    Io utilizzo una sim Vodafone con attiva una Special 1000 7GB a 10€ ogni rinnovo.

    Se aderisco all'offerta di 3 la All In Vip si trasforma in All In Master Special a 10€ ogni rinnovo + 10€ rata telefono per un totale di 20€ che moltiplicati per 30 rinnovi diventano 600€, aggiungiamo 99€ di upfront e 150 di rata finale e totalizziamo 849€ (in pratica il prezzo di listino del telefono).
    Io rinnovo la Special 1000 per 30 volte a 10€ e il totale fa 300€
    Sommando i due importi arrivo a spendere in 30 mesi 1149€ circa.

    Se invece attivo l'offerta con Vodafone sulla mia sim avrei 10€ di Special 1000 e 15€ di rata telefono per un totale di 25€, per 30 rinnovi fanno 750€, aggiungiamo 99€ di upfront e arriviamo a 849€
    Sulla sim 3 devo comunque ricaricare 15€ ogni volta che si rinnova, per un totale di 450€ circa.
    Sommando i due importi si arriva a 1300€ circa

    In soldoni, nonostante l'offerta 3 prevede una rata finale, che ribadisco essere una seccatura, risparmierei sul computo totale circa 150€...

    Che te ne pare?
    Direi che, a prima vista, i tuoi calcoli sono corretti!
    Dato che ragioni sulla spesa mensile di casa e non su quella della sola linea, prendendolo con Tre risparmi sul totale.
    Considera, inoltre, che di quei 15€ che ricarichi ogni mese, te ne rimane 1.01€ non usato ad ogni rinnovo. Quindi, nei 30 rinnovi risparmi ulteriori 30€, se non ho fatto male i conti...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Direi che, a prima vista, i tuoi calcoli sono corretti!
    Dato che ragioni sulla spesa mensile di casa e non su quella della sola linea, prendendolo con Tre risparmi sul totale.
    Considera, inoltre, che di quei 15€ che ricarichi ogni mese, te ne rimane 1.01€ non usato ad ogni rinnovo. Quindi, nei 30 rinnovi risparmi ulteriori 30€, se non ho fatto male i conti...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Gli 1.01€ li "recupererei" attivando l'offerta con vodafone (seconda ipotesi), pertanto mi troverei alla fine dei 30 mesi con 30€ in piu sulla sim 3, o con due rinnovi pagati, portando il risparmio totale da 150€ a 120€ circa tra l'ipotesi 1 e 2....ma conosco chi utilizza quella linea e di quegli ipotetici 30€ rimarrebbe poca roba...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Gli 1.01€ li "recupererei" attivando l'offerta con vodafone (seconda ipotesi), pertanto mi troverei alla fine dei 30 mesi con 30€ in piu sulla sim 3, o con due rinnovi pagati, portando il risparmio totale da 150€ a 120€ circa tra l'ipotesi 1 e 2....ma conosco chi utilizza quella linea e di quegli ipotetici 30€ rimarrebbe poca roba...
    Ahah! All In Master Special con telefono
    Beh, rimane comunque più conveniente quella con Tre, quindi... A meno che tu non voglia aspettare un paio di settimane, a vedere se esce qualche sconto natalizio sugli upfront!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    si, vorrei attendere ancora un po e comunque prima che scada l'iniziativa per avere in omaggio il kit Moleskine
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ahah! All In Master Special con telefono
    Beh, rimane comunque più conveniente quella con Tre, quindi... A meno che tu non voglia aspettare un paio di settimane, a vedere se esce qualche sconto natalizio sugli upfront!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Anche se considerato il posizionamento del device dubito in uno sconto sull'upfront...o anche se fosse aumenterebbero la rata.

    L'esempio pratico di Vodafone è di settembre, LG Q6 upfront a 29€ e rinnovi da 5€. Ad ottobre hanno ribassato l'upfront a 9€ ma alzato la rata a 6€.
    10€ in più sul totale nei 30 mesi
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social