All In Master Special con telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

All In Master Special con telefono

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito All In Master Special con telefono

    Salve a tutti,
    come da titolo sono interessato all'acquisto del nuovo Huawei Mate 10 Pro che Tre ha inserito a listino con l'offerta All In con Smartphone.
    L'offerta di per se è interessante in quanto prevede un upfront di 99€ piu 20€ ogni 4 settimane (10€ servizi, 10€ rata telefono) sottoscrivendo All In Master Special.
    Attualmente con All In Vip pago 12.99€ + 1€ per LTE, pertanto la differenza non sarebbe esagerata.
    Per me sarebbe ok il pagamento con Carta di credito anche se volevo sapere se in corso d'opera è possibile cambiare la carta d'appoggio (cambio banca, rinnovo carta), inoltre nei dettagli si parla di una rata finale smartphone di 150€, ma quella è possibile evitarla in qualche modo oppure alla scadenza del 30esimo mese bisogna comunque pagarla? Perchè a queste condizioni tornerebbe in auge l'offerta Vodafone per lo stesso terminale che prevede 15€ per 30 rinnovi.
    Grazie a chi saprà essermi d'aiuto
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Con Vodafone quale offerta é compresa nei 15€?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Con Vodafone quale offerta é compresa nei 15€?
    Non le Vodafone Smart, ma quella dove aderisci già con un'offerta attiva. Paghi un upfront di 99,99€ e
    15€ per 30 rinnovi.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Con Vodafone quale offerta é compresa nei 15€?
    Preciso che i 15€ sono da aggiungere a quelli dell'offerta già attiva (nel mio caso una Special 1000 a 10€)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito All In Master Special con telefono

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    come da titolo sono interessato all'acquisto del nuovo Huawei Mate 10 Pro che Tre ha inserito a listino con l'offerta All In con Smartphone.
    L'offerta di per se è interessante in quanto prevede un upfront di 99€ piu 20€ ogni 4 settimane (10€ servizi, 10€ rata telefono) sottoscrivendo All In Master Special.
    Attualmente con All In Vip pago 12.99€ + 1€ per LTE, pertanto la differenza non sarebbe esagerata.
    Per me sarebbe ok il pagamento con Carta di credito anche se volevo sapere se in corso d'opera è possibile cambiare la carta d'appoggio (cambio banca, rinnovo carta), inoltre nei dettagli si parla di una rata finale smartphone di 150€, ma quella è possibile evitarla in qualche modo oppure alla scadenza del 30esimo mese bisogna comunque pagarla? Perchè a queste condizioni tornerebbe in auge l'offerta Vodafone per lo stesso terminale che prevede 15€ per 30 rinnovi.
    Grazie a chi saprà essermi d'aiuto
    Allora, per il cambio carta ti posso dire al 99% che è fattibile. Io ho già cambiato carta due volte sulla mia FREE semplicemente chiamando il 133 e non mi hanno mai dato problemi. Penso sia lo stesso anche per le All-In!

    Per la rata finale, invece, credo che non ci si possa fare niente. Per le FREE, hai la possibilità di restituire il terminale durante il 29° mese, in modo da non pagarla (certo, anche rinunciando al telefono). Per le All-In, invece, mi sa che sia obbligatorio perché non è prevista la restituzione...!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta.
    A questo punto opterei per l'offerta proposta da Vodafone con opzione già attiva (Special 1000 a 10€ + 15€ telefono per 30 rinnovi) piuttosto che l'offerta di 3 a 10€ per All In Master Special + 10€ rata telefono e rata finale da 150€.
    Il totale speso nei 30 mesi è lo stesso ma dopo 30 mesi sborsare anche 150€ per un telefono che non sarà piu nuovissimo un po mi scoccia
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.
    A questo punto opterei per l'offerta proposta da Vodafone con opzione già attiva (Special 1000 a 10€ + 15€ telefono per 30 rinnovi) piuttosto che l'offerta di 3 a 10€ per All In Master Special + 10€ rata telefono e rata finale da 150€.
    Il totale speso nei 30 mesi è lo stesso ma dopo 30 mesi sborsare anche 150€ per un telefono che non sarà piu nuovissimo un po mi scoccia
    Sei sicuro al 100% che Vodafone non applichi una maxi rata finale, vero?
    Perché nel caso di Tre, se prendi la somma delle rate + quella finale, il totale è esattamente il valore del terminale. Mi sembra strano che Vodafone si privi di quei soldi...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Guarda non ci sono ancora dettagli per il Mate 10 Pro ma ti inserisco link per il Galaxy S8+ che prevede upfront di 199€, 18€ per 30 rinnovi e penale di 150€ + rate residue in caso di recesso anticipato.

    http://eshop.vodafone.it/checkout/ca...sori_page=true

    Trovi il tutto alla voce "Durata Contrattuale" sotto lo specchietto riepilogativo dei costi.
    Penso che il Mate 10 Pro siamo sulla stessa falsariga
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Sei sicuro al 100% che Vodafone non applichi una maxi rata finale, vero?
    Perché nel caso di Tre, se prendi la somma delle rate + quella finale, il totale è esattamente il valore del terminale. Mi sembra strano che Vodafone si privi di quei soldi...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Questa mattina ho chattato con il supporto Vodafone e mi hanno confermato che l'offerta su sim con Special 1000 gia attiva prevede anticipo di 99€ e 30 rinnovi da 15€.
    Nessuna rata finale
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -



    Questa mattina ho chattato con il supporto Vodafone e mi hanno confermato che l'offerta su sim con Special 1000 gia attiva prevede anticipo di 99€ e 30 rinnovi da 15€.
    Nessuna rata finale
    Beh, allora ottimo! Se hai già un pacchetto che ti soddisfi con Vodafone, con quella risparmi la rata finale.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social