Come visualizzare una risposta su internet dell'assistenza Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Come visualizzare una risposta su internet dell'assistenza Tre

  1. #1

    Predefinito Come visualizzare una risposta su internet dell'assistenza Tre

    Ciao,
    io sono bloccato nella navigazione a velocità ridicole dal 4 agosto. Ho aperto diverse segnalazioni all'assistenza e ieri sera mi hanno risposto di visitare l'indirizzo http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/xxxxxx (numero id della risposta) per verificare lo stato della mia richiesta. Solo che cercando di visitare il sito dal computer mi dice pagina non raggiungibile; ho provato con il mio cellulare vodafone ma stessa cosa: pagina non raggiungibile. Qualcuno sa come si fa ad andare a vedere le risposte dell'assistenza sul portale di Tre?
    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    devi essere loggato semplicemente su rete dati 3, quelle pagine fuori dalla rete 3 sono inesistenti

  3. #3

    Predefinito

    Ho provato ad aprire il collegamento con la chiavetta e inserire il link proposto ma viene fuori la pagina:

    Errore
    Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato

    Allora ho provato ad digitare solo: http://portale3.tre.it ma compare lo stesso messaggio

    UN bel modo di dare assistenza!!!!!

    A qualcuno è capitato? Come avete risolto?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non è improbabile che il link sia già scaduto od errato...

    Riscrivigli che non hai ottenuto risposta (sì, lo so... ci vuole pazienza da santi)

  5. #5

    Predefinito

    Aprirò una richiesta di assistenza..... per richiedere assistenza!

    Vi rendete conto che è assurdo? Io gli chiedo come fare a leggere i loro messaggi e loro mi rispondono dove io non posso andare a leggerli. No, non è assurdo, è ridicolo.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    H3g: Nessuno li fa girare cosi'

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    non ti preoccupare, a me hanno inviato un sms con un link per rispondere ad sondaggio sull'assistenza clienti via mail; beh il link o è errato o è già scaduto, dal cellulare non si può aprire.
    Non fossi legato da un assurdo comodato che non so nemmeno io perché ho fatto me ne sarei già scappato; risparmiare in denaro è giusto, ma se poi si spende in bile e arrabbiatue varie.....
    Il ritorno...

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare, a me hanno inviato un sms con un link per rispondere ad sondaggio sull'assistenza clienti via mail; beh il link o è errato o è già scaduto, dal cellulare non si può aprire.
    Non fossi legato da un assurdo comodato che non so nemmeno io perché ho fatto me ne sarei già scappato; risparmiare in denaro è giusto, ma se poi si spende in bile e arrabbiatue varie.....
    ricevuto anch' io e non si apre
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  9. #9

    Predefinito

    Il sottoscritto Piergiuseppe ***** , tel n. xyz.abcdefg a seguito del vostro messaggio delle ore 12,01 del 16.11.2017 richiede
    informazioni sulla richiesta inoltrata al Servizio Clienti attraverso Posta Certificata del 14.11.2017 ore 11,44.

    Grazie

  10. #10

    Predefinito

    Piergiuseppe,

    ti dò il benvenuto nel Forum di Mondo3 ma ti ricordo due cose:

    1. mai scrivere dati personali come il numero di cellulare in pubblico online (li abbiamo prontamente oscurati noi, per stavolta)

    2. non siamo un gestore telefonico, ma meramente una community che discute di telefonia ed altro, quindi non devi indirizzare a noi questo tipo di richieste, ma direttamente a WindTre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social