Addebito Sim su Conto Corrente: evitare spese extra, è possibile?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Addebito Sim su Conto Corrente: evitare spese extra, è possibile?

  1. #1

    Predefinito Addebito Sim su Conto Corrente: evitare spese extra, è possibile?

    Buongiorno ragazzi, con il vincolo della sim addebitato su conto corrente ho paura di incappare in costi extrasoglia, i famosi 0,9/0,18 cent oltre all'extrasoglia traffico dati. E' possibile bloccare tutto in modo da far passare solo il costo dell'offerta previsto?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    L'extrasoglia non va sul credito della sim?

  3. #3

    Predefinito

    Non saprei, fosse così basterebbe lasciare un credito minimo, tipo 5 euro, per non avere problemi; non sarebbe male, ma non ho idea che sia realmente così

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Chiedi al 133 dalle 10 in poi

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ciao! le sim All In sono tutte sim ricaricabili su cc o sdd, cioé l'importo del piano non viene ricaricato su sim e poi usato per il rinnovo ma semplicemente versato dal tuo conto o carta sul conto della 3... quindi la sim rimarrebbe a credito zero... c'é però una funzione attiva che si chiama "ricarica always on" che ti ricarica ulteriore credito per il ti ho cercato o l'opzione lte ma questa funzione la puoi spegnere dall'app... sulle nuove attivazioni c'é gia attivo il "blocco vas" che blocca tutte le possibili schifezze...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. #6

    Predefinito

    Grazie per la risposta, per l'extra soglia dati mi sembra di capire non si possa fare niente o sbaglio? Ovvero se sforo c'è l'addebito in conto giusto?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcone Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, per l'extra soglia dati mi sembra di capire non si possa fare niente o sbaglio? Ovvero se sforo c'è l'addebito in conto giusto?
    con le all in se tu volessi andare avanti dopo aver finito le soglie dovresti ricaricare... altrimenti si blocca e fine

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ragazzi, fermi tutti! Su conto o carta di credito va SOLO il canone dell’opzione. Tutto il resto (extrasoglia, traffico fuori da UE, biglietti dell’autobus etc etc) va sul credito!!
    Basta lasciare 2/3€ di credito residuo e vai tranquillo.
    Ricordati, per l’appunto, solo di disattivare la ricarica Always ON, perché quella ti ricaricherebbe automaticamente se ti venisse eroso il credito da qualche evento extrasoglia


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Per non aprire un ulteriore topic, avendo io una sim con addebito su conto corrente (all in), se volessi cambiare operatore quando devo bloccare il rid? O avviene in automatico la cancellazione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Generalmente quando cambi operatore, 3 provvederà eventualmente ad addebitarti canoni da pagare e poi chiuderà il RID.

    Se vuoi però puoi bloccarlo direttamente tu dopo la disdetta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social