Impossibile ricevere da utenti Tim
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Impossibile ricevere da utenti Tim

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito Impossibile ricevere da utenti Tim

    Ciao a.tutti,
    apro questo post, perché non ho trovato risposta nelle vecchie discussioni nel forum.
    Da circa 20 giorni tutti coloro che hanno Tim non riescono a contattarmi, come fanno per chiamarmi risulta chiamata terminata, (ho scoperto questo dopo che un collega di lavoro me lo ha fatto notare), ho contattato 133 più volte dopo aver descritto il problema e fatto le varie prove il problema si è risolto solo per due giorni mentre ora si è ripresentato, mi rimbalzano sempre dicendo che i tecnici stanno verificando ecc.. ultima chiamata qualche minuto fa.
    Ora mi chiedo visto il disagio che sto vivendo (vi assicuro non da poco) che, chi ha Tim come operatore non possa chiamarmi, potrei chiede un risarcimento ad H3g per tutto questo? Grazie a chi saprà darmi lumi.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Fai reclamo scritto così puoi chiedere risarcimento al corecom se non sistemano. Dagli 15 giorni e se non sistemano fai mnp rifiutandosi di pagare eventuali costo di recesso anticipato perché il servizio non funziona

    Mandato dal mio S4 Mini

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Ciao a.tutti,
    apro questo post, perché non ho trovato risposta nelle vecchie discussioni nel forum.
    Da circa 20 giorni tutti coloro che hanno Tim non riescono a contattarmi, come fanno per chiamarmi risulta chiamata terminata, (ho scoperto questo dopo che un collega di lavoro me lo ha fatto notare), ho contattato 133 più volte dopo aver descritto il problema e fatto le varie prove il problema si è risolto solo per due giorni mentre ora si è ripresentato, mi rimbalzano sempre dicendo che i tecnici stanno verificando ecc.. ultima chiamata qualche minuto fa.
    Ora mi chiedo visto il disagio che sto vivendo (vi assicuro non da poco) che, chi ha Tim come operatore non possa chiamarmi, potrei chiede un risarcimento ad H3g per tutto questo? Grazie a chi saprà darmi lumi.
    io sono TIM ed il problema l'ho riscontrato pure io chiamando i numeri di 3 ! Chiamando mi scriveva "errore chiamata" sullo schermo dell'iPhone e altre volte come numero inesistente (in voce) o cose del genere nn ricordo bene...

    siccome ero certo dell'esistenza dei numeri pensavo a problemi del volte di tim... ed ero li' per tornare al 3g

    ma insistendo e chiamando piu' volte poi andava...

    il problema era random

    sicuro che sia stato un problema di 3? mmmm.... ho seri dubbi... per me e' colpa di TIM...

    se altri operatori nn riscontrano il problema ed e' solo di TIM...

    se 2 + 2 fa 4 !!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Si, il fatto è che non si tratta solo di qualche numero Tim, ma la cosa strana e di tutti i numeri Tim che non riescono a chiamarmi, credo che sia un problema di instradamento per cui Tim non riesce a instradare la chiamata, ancora ad oggi niente.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social