Addebito strano All in summer prime per te.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Addebito strano All in summer prime per te.

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito Addebito strano All in summer prime per te.

    A fine agosto sono rientrato da Tim in Tre e ho sottoscritto l'All in summer prime per te con addebito su conto. Il costo sarebbe dovuto essere di 7€ al mese più 3€ di attivazione oltre al Ti ho cercato. Eppure al primo addebito mi sono trovato 13,50€ e nessuno mi sa dire il motivo. Da nessuna parte nell'area clienti c'è il dettaglio degli addebiti (si può dire: se lo sapevi che è 7€ al mese che c'è da dettagliare? Infatti, qui non sono i 7€...), il servizio clienti mi risponde la stessa cosa. Ora, tralasciando la gravità della mancata traccia degli addebiti nell'area clienti, quali importi possono avermi addebitato? 7 di canone + 3 di attivazione =10. Anche a voler inserire 1,50 del ti ho cercato (che in realtà è gratuito per il primo mese) si arriva a 11,50.
    Prima di aprire la contestazione, qualcuno ha idea?

    Inviato dal mio SM-N920K utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    qualche servizio in abbonamento?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    No, anche perché sul conto bancario possono essere addebitati solo i canoni... Tant'è che il ti ho cercato deve essere prelevato dal credito residuo

    Inviato dal mio SM-N920K utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Al servizio clienti mi hanno impapocchiato che la prima mensilità prevede l'addebito della metà del canone a prezzo pieno, che sarebbe 13€ quindi 6,50, che sommati ai sette farebbero i 13,5. A me sembra strano.

    Inviato dal mio SM-N920K utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zooster Visualizza Messaggio
    Al servizio clienti mi hanno impapocchiato che la prima mensilità prevede l'addebito della metà del canone a prezzo pieno, che sarebbe 13€ quindi 6,50, che sommati ai sette farebbero i 13,5. A me sembra strano.

    Inviato dal mio SM-N920K utilizzando Tapatalk
    Tutto corretto: 3 attivazione 7mese successivo a quello di attivazione e 3.5 mese dell’attivazione che viene addebitato al 50% sia che tu l’abbia attivata l’1 o il 31

  6. #6

    Predefinito

    Purtroppo è successo anche a me, mi hanno preso prima 1,50 perché ho dimenticato di disattivare l'avviso di chiamata, poi i 13,50, e poi anche 18,50 che sinceramente non so ancora a cosa sono dovuti. Sto aspettando risposta da 3...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social