Segnala come pagato fattura 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Segnala come pagato fattura 3

  1. #1

    Predefinito Segnala come pagato fattura 3

    Buonasera devo comunicare un pagamento di una fattura 3 non avendo più una sim 3 sul cellulare ma solo una SIM dati non posso farlo tramite 408555. Ovunque leggo che è possibile farlo tramite area clienti 3 ma io non riesco in alcun modo. Se accedo su conto 3 mi da soltanto la voce paga ora per effettuare il pagamento con carta di credito e non trovo nessuna voce "segnala come pagato"
    lo stesso mi accade sul sito. Non mi da nessuna tendina dove poter selezionare il metodo di pagamento come riportato nell'esempio sopra. Cosa devo fare? Sto impazzendo!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ba218 Visualizza Messaggio
    Buonasera devo comunicare un pagamento di una fattura 3 non avendo più una sim 3 sul cellulare ma solo una SIM dati non posso farlo tramite 408555. Ovunque leggo che è possibile farlo tramite area clienti 3 ma io non riesco in alcun modo. Se accedo su conto 3 mi da soltanto la voce paga ora per effettuare il pagamento con carta di credito e non trovo nessuna voce "segnala come pagato"
    lo stesso mi accade sul sito. Non mi da nessuna tendina dove poter selezionare il metodo di pagamento come riportato nell'esempio sopra. Cosa devo fare? Sto impazzendo!
    puoi mandare un fax all'800179600 con il foglio della posta o banca e i tuoi documenti...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    puoi mandare un fax all'800179600 con il foglio della posta o banca e i tuoi documenti...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Si grazie questo lo so, ma volevo capire come farlo sull'area clienti dato che ci dovrebbe essere questa possibilità e farlo nell'immediato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social