Visualizzazione Stampabile
-
Stessa tua situazione.... però:
- Da come so io, i pagamenti sono anticipati e quindi paghi per esempio il 01/10 per il periodo 01/10-31/10. Quindi l'addebito non è corretto.
- Anche a me in fattura risulta "posizione non regolare ecc" ma visto che ho contattato più volte gli operatori e non mi hanno dato risposte esaurienti, ho lasciato perdere e rimarrò così. Tant'è che sono andato pure in conciliazione e non mi hanno detto niente.
-
Ho recuperato l'estratto dei pagamenti:
Ho attivato l'offerta il 13/10/2015 e il primo addebito mi è stato effettuato il 19/11/2015 per un importo di € 7,50, che suppongo comprendesse € 2,50 per metà mese di ottobre e € 5,00 per il mese di novembre. Gli addebiti successivi sono avvenuti su per giù intorno al 20 di ogni mese.
Quindi in sostanza mi pare di capire che pagavo nel corso del mese il mese che già stavo fruendo?
Se quindi dovessero avere ragione, avendo notificato il recesso l'8/6 e loro non avendo provveduto alla disattivazione dell'offerta, che è continuata fino alla portabilità, perché dovrei pagare il mese intero?
A me la tizia del 133 ha mandato gli estremi per il pagamento. Posso "attaccarmi" al fatto che ad agosto mi è stato comunicato che la mia posizione fosse regolare (ho la risposta scritta) nonostante l'indicazione in fattura?
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Scusate, aggiorno la situazione iniziale:
L'ufficio legale Wind Tre mi ha contattato e mi ha mandato una transattiva in cui Wind Tre comunica di aver provveduto allo storno della fattura in questione e quindi non c'è bisogno di presentarsi al Corecom perché il problema non sussiste più.
Dopo ditemi voi, uno deve per forza alzare la voce in questa maniera per farsi ascoltare? :sedia:
-
purtroppo è così che funziona... forti con i deboli e deboli con i forti :(
-
io andrei comunque al corecom e chiederei il doppio della cifra.