Consiglio su cambio offerta a 3 mesi dalla scadenza del vincolo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su cambio offerta a 3 mesi dalla scadenza del vincolo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Consiglio su cambio offerta a 3 mesi dalla scadenza del vincolo

Buongiorno avrei una domanda da fare, attualmente ho un abbonamento scegli 20 ricaricabile con smartphone ( LG G3 ) in scadenza il 29 novembre 2017. Visto che abbastanza di frequente supero la soglia dei 500 mb settimanali stavo valutando un cambio piano prima della fine del vincolo. In particolare mi interessava l'opzione play summer con huawei p10.

La prima della domanda è la seguente, se faccio play summer acquistando insieme lo smartphone e quindi con nuovo vincolo 30 mesi, la tariffa play summer da 9 euro rimane fissa per tutti i 30 mesi o potrebbe essere rimodulata a piacimento?

Seconda domanda, parlando con l'operatore tra rate mancanti dell'attuale smartphone e penale andrei a pagare circa 100 euro, ovviamente però non dovrei pagare i 20 euro mensili di ricarica nei mesi restanti vero?

Ultima domanda, un primo operatore mi aveva inizialmente detto che essendo a meno di tre mesi dalla scadenza del vincolo e rivincolandomi con tre potevo non pagare la penale, vi risulta?
    Questa cosa mi è stata poi smentita da altri due operatori.

Secondo voi visto che mi servono per lo più minuti e molti GB mi conviene pagare i costi di recesso e attivare play summer o a dicembre, alla scadenza del vincolo, ci saranno comunque offerte di convenienza simile?

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

il vincolo ti rimane sui 30 mesi a meno che la nuova offerta non ne preveda un altro
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social