Free Master summer Abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Free Master summer Abbonamento

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito Free Master summer Abbonamento

    Ciao a tutti,

    stavo vedendo l'abbonamento free master summer dato che ho prenotato il note 8, ma andando sul sito vedo con dispiacere che non si puo fare con vendita a rate ma solo con finanziamento compass, ma è un errore o è proprio cosi?... se l'abbonamento è solo con compass allora mi sa che rinuncio alla prenotazione e aspetto...



  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Mi hanno risposto da 3 che per free abbonamento non c 'e la vendita a rate 3.... come mai? non era almeno per gli abbonamenti meglio questa che non con finanziamento...

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Certo che è disponibile la vendita a rate. Non si sa se la versione summer ci sarà ancora nel momento in cui uscirà note 8

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto da 3 che per free abbonamento non c 'e la vendita a rate 3.... come mai? non era almeno per gli abbonamenti meglio questa che non con finanziamento...
    Io stesso ho un FREE abbonamento con vendita a rate, quindi ti hanno detto una baggianata! Ti conviene chiedere direttamente in un 3Store, dove hanno l'esperienza sul campo. A me l'ha proposto il mio rivenditore, infatti. Pagavo con Compass il primo telefono ma, quando ho fatto il cambio, sono passato alla vendita a rate.

    Però ecco, considera che la Summer è, come dice il nome, una promozione legata al periodo estivo. Non si sa quando terminerà ma non è detto che duri fino al Note 8...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao , grazie per le risposte, sono contento che con free abbonamento ci sia il vendita a rate 3, dato che per gli altri telefoni ho sempre fatto questo, con top infinito e via di seguito... Per la summer non mi interessa + di tanto , l'ho messa perche sul sito c era quella... il dubbio mi è nato dal fatto che sul sito c e per la free abbonamento nelle note questo:
    FREE Abbonamento
    Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone mediante esclusivamente un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao , grazie per le risposte, sono contento che con free abbonamento ci sia il vendita a rate 3, dato che per gli altri telefoni ho sempre fatto questo, con top infinito e via di seguito... Per la summer non mi interessa + di tanto , l'ho messa perche sul sito c era quella... il dubbio mi è nato dal fatto che sul sito c e per la free abbonamento nelle note questo:
    FREE Abbonamento
    Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone mediante esclusivamente un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito.
    Ah accidenti, è vero. Le note di tutte le 3 FREE abbonamento indicano che è previsto solo Compass. Forse il rivenditore a me l'ha messo in vendita a rate perché era un cambio terminale e non una nuova attivazione... Non ne ho idea Free Master summer Abbonamento
    Ti conviene chiedere direttamente in un negozio, per capire come mai!

    Comunque, anche se lo fai con Compass in realtà non cambia niente! A Compass pagherai una rata di X€ e la fattura Tre ti arriverà decurtata di quell'importo, quindi alla fine paghi uguale Free Master summer Abbonamento


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #7

    Predefinito Free Master summer Abbonamento

    Si ma cosi adesso non puoi piu farlo, devi attendere almeno 12/13 Mesi... ho no?
    Men's power - I recommend

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ma dato che ho anche l'abbonamento dati con pocket cube sempre a vendita a rate e incluso nella fattura della cdc con la top infinito , se dovessi fare con compass la free abbonamento, si smembrerebbero? una parte con cdc e altre tramite conto corrente?... ah

    ho notato sullo store online della tre http://3store.tre.it/ free abbonamento il solo vendita rate 3... non ci sto capendo piu nulla...:

    FREE Abbonamento.

    Uno Smartphone sempre nuovo ogni 12 mesi. Con addebito mensile su carta di credito

    e andando nel carrello non parla di compass ma solo di cdc come vendita a rate 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social