Sarà il font della serie TV, sarà quel che sarà, ma a me non piace per nulla. Gusto personale..
Visualizzazione Stampabile
ok, si tratta di quello della serie tv, ma ciò non toglie che non abbia alcun senso, specialmente in questo periodo di confusione tra brand, fusioni, ecc., utilizzarlo temporaneamente nei canali ufficiali al posto di quello vero
gia' era eccessivo IMHO (ab)usare del font ovunque, ma modificare l'unica identita' rimasta al brand 3 Italia lo trovo inutile e controproducente
Mamma mia che brutto. Sulla pagina Facebook non riesci a distinguerlo, il rosso è troppo scuro e si vede male.
Veramente osceno e non moderno. Avrebbero dovuto rendere più moderno, in stile flat il vecchio logo.
Mah...
Scusatemi, ma stiamo cadendo nell'assurdo.
La serie TV alla quale si ispira questo logo TEMPORANEO è ambientata negli anni '80, come fa ad essere moderno?
È fatto apposta per pubblicizzare al massimo la partnership con Netflix e basta!
Può piacere o no, ma il font di Stranger Things è QUELLO!
Questa discussione non ha senso.
Tengo a precisare che il mio commento sopra è stato fatto coscientemente del fatto che il cambio sia temporaneo e limitato ad alcuni canali social. Ciò non toglie che per me rimane eccessivo e portatore di confusione, in un momento in cui ce n'è già abbastanza. La partnership con Netflix sarà anche importante, ma potevano fermarsi uno step prima, sempre IM(NS)HO.