Attivazione casa 3 XL rifiutata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Attivazione casa 3 XL rifiutata

  1. #1

    Predefinito Attivazione casa 3 XL rifiutata

    Buonasera a tutti! Venerdì mi sono recata in un centro 3 che però non'é un negozio diretto 3. Ho fatto la procedura per attivare Casa 3 XL, dopo aver firmato lasciato documenti ecc il ragazzo mi ha detto che c'era un blocco nell'attivazione ma che non dipendeva da me bensì da un problema loro..mi ha detto che avrebbe rifatto tutta la procedura manualmente e appena attivata mi avrebbe richiamato. Sono passati più di tre giorni, oggi mi ha telefonato spiegandomi che non poteva procedere con l'attivazione perché quelli della tre gli hanno detto che i miei pagamenti non risultano regolari e dovrei fare prima tre cicli di pagamenti regolari. Premetto che ho casa 3 a 10€ e avevo fino a poco tempo fa un abbonamento sul cellulare, mi è capitato a volte di fare qualche giorno di ritardo nei pagamenti, e quest'ultimo mese ho ritardato di un paio di giorni..ma quelli di 3 social mi avevano detto che appena si regolarizzava la situazione contabile dopo l'avvenuto pagamento potevo attivare casa 3 XL. Quindi mi sembra strana questa cosa..ora al negozio mi hanno tenuto il netflix pack da parte e domani volevo provare ad attivare con il conto banco posta di mia mamma, ma al 133 un ragazzo mi ha consigliato di provare in un altro negozio. Ho paura di dover aspettare altri giorni per poi sentirmi nuovamente dire che non si può attivare. Che mi consigliate di fare? Vi è mai capitato qualcosa del genere?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Invece non è strana. All'atto di ritardi nei pagamenti il gestore può riservarsi di rifiutare a priori il tuo nominativo. Basta cambiare CF e se non ha pendenze avrai la tua sim.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Invece non è strana. All'atto di ritardi nei pagamenti il gestore può riservarsi di rifiutare a priori il tuo nominativo. Basta cambiare CF e se non ha pendenze avrai la tua sim.
    Esatto.

    VAI in un 3store serio che ha voglia di farti attivazione manuale e in 48 ore hai la tua SIM


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owen85 Visualizza Messaggio
    Esatto.

    VAI in un 3store serio che ha voglia di farti attivazione manuale e in 48 ore hai la tua SIM


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Il problema non è il 3Store che anzi, stando al racconto, si è preso in carico anche di provare l'attivazione manuale e di tenere da parte il pack. È il suo codice fiscale a non risultare regolare nei pagamenti quindi non "affidabile" per un nuovo contratto. Basta farlo a nome di un'altra persona senza questi problemi sull'anagrafica e si è a posto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito Attivazione casa 3 XL rifiutata

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Il problema non è il 3Store che anzi, stando al racconto, si è preso in carico anche di provare l'attivazione manuale e di tenere da parte il pack. È il suo codice fiscale a non risultare regolare nei pagamenti quindi non "affidabile" per un nuovo contratto. Basta farlo a nome di un'altra persona senza questi problemi sull'anagrafica e si è a posto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se non ha protesti o iscrizione in banche dati crif experian o insoluti con wind3 ti garantisco che con pda manuale si attiva.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Attivazione casa 3 XL rifiutata

    Citazione Originariamente Scritto da Owen85 Visualizza Messaggio
    Se non ha protesti o iscrizione in banche dati crif experian o insoluti con wind3 ti garantisco che con pda manuale si attiva.
    Forse non è l'unico database in cui risulta morosa. Bisognerebbe controllare quello, prima...
    Ad ogni modo, se un altro 3Store riesce, era il negozio. Se non riesce, è la sua posizione.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Forse non è l'unico database in cui risulta morosa. Bisognerebbe controllare quello, prima...
    Ad ogni modo, se un altro 3Store riesce, era il negozio. Se non riesce, è la sua posizione.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Un casa 3 XL viene pagato di media 15 euro al negozio. Facile che non abbia avuto voglia di compilare tutto manualmente e seguire l'attivazione... troppo tempo perso per un compenso così... non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che conosco che si comporta così

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    scusa e ti sembra poco 15€ netti per una attivazione?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    scusa e ti sembra poco 15€ netti per una attivazione?
    Ho chiesto informazione nuovamente anche alla 3 su 3social ma mi ha confermato la stessa cosa. In realtà io sto da anni con 3 ed ho sempre pagato solo ultimamente è capitato che a volte non ci sono i soldi sul conto e quando viene effettuato l'addebito, la mia banca storna a me poi tocca dopo due o tre giorni fare il bonifico. Quindi non penso sia morosità questa..a mio modesto parere! Comunque il negoziante ha provato a farla manualmente ma nulla..alla fine ho risolto attivandola con conto postale di mia mamma. Però mi é un po' dispiaciuto perché ho fatto tante attivazioni con la tre, ed ho fatto passare miei familiari al gestore, da anni non ho mai cambiato ed ho sempre pagato anche se a volte un po' in ritardo. La fedeltà non'è stata molto premiata. Rispondendo alla tua domanda Il prezzo di casa 3 XL é 12,45€ ma non c'é un costo di attivazione.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ba218 consolati, non sei il primo ne l'ultimo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social