Buonasera a tutti! Venerdì mi sono recata in un centro 3 che però non'é un negozio diretto 3. Ho fatto la procedura per attivare Casa 3 XL, dopo aver firmato lasciato documenti ecc il ragazzo mi ha detto che c'era un blocco nell'attivazione ma che non dipendeva da me bensì da un problema loro..mi ha detto che avrebbe rifatto tutta la procedura manualmente e appena attivata mi avrebbe richiamato. Sono passati più di tre giorni, oggi mi ha telefonato spiegandomi che non poteva procedere con l'attivazione perché quelli della tre gli hanno detto che i miei pagamenti non risultano regolari e dovrei fare prima tre cicli di pagamenti regolari. Premetto che ho casa 3 a 10€ e avevo fino a poco tempo fa un abbonamento sul cellulare, mi è capitato a volte di fare qualche giorno di ritardo nei pagamenti, e quest'ultimo mese ho ritardato di un paio di giorni..ma quelli di 3 social mi avevano detto che appena si regolarizzava la situazione contabile dopo l'avvenuto pagamento potevo attivare casa 3 XL. Quindi mi sembra strana questa cosa..ora al negozio mi hanno tenuto il netflix pack da parte e domani volevo provare ad attivare con il conto banco posta di mia mamma, ma al 133 un ragazzo mi ha consigliato di provare in un altro negozio. Ho paura di dover aspettare altri giorni per poi sentirmi nuovamente dire che non si può attivare. Che mi consigliate di fare? Vi è mai capitato qualcosa del genere?