Rimodulazione All-IN, cosa fare - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clauh3g Visualizza Messaggio
    Anche io ho un problema simile. Vorrei recedere dalla all in rimodulata ma questa è legata alla mia casa3 special che pago 10 euro invece che 15 proprio perché ho la all in vip. Secondo voi possono applicare la clausola di revocare lo sconto perché non ho mantenuto la all in?
    allora io ho la all in 400 che pago 5 euro invece di 10 legata alla Casa Web&Night che pago 10 invece di 20. Ho scritto a h3g dicendo che volevo disdire ALL IN ma solo con la certezza che non mi avrebbero fatto pagare sanzioni sulla sim di casa e mi hanno appena confermato che posso disdire e mantenere il prezzo invariato su Casa, ovvero 10 euro

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fetenzia Visualizza Messaggio
    allora io ho la all in 400 che pago 5 euro invece di 10 legata alla Casa Web&Night che pago 10 invece di 20. Ho scritto a h3g dicendo che volevo disdire ALL IN ma solo con la certezza che non mi avrebbero fatto pagare sanzioni sulla sim di casa e mi hanno appena confermato che posso disdire e mantenere il prezzo invariato su Casa, ovvero 10 euro

    Vi informiamo inoltre che i clienti con attiva un’offerta integrata (Voce+dati), nel caso volessero disdire la sim voce, oggetto della campagna SMS di rimodulazione, non perderanno lo sconto sulla sim dati associata.

    Al contrario se venisse disdetta anche la sim dati, non essendo oggetto di alcuna campagna di rimodulazione, il cliente dovrà versare l’importo dovuto per il recesso anticipato dell’offerta dati rispetto all’impegno contrattuale.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  3. #83
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    A me questi della 3 m'hanno già rotto abbondantemente.

    24/05: ricevo l'SMS della rimodulazione, e sul sito tre.it/at2 c'è scritto che per cambio operatore o recesso senza penali devo inviare una PEC a servizioclienti133@pec.h3g.it

    25/05: invio PEC a servizioclienti133@pec.h3g.it con documento allegato in formato PDF e firmato digitalmente (ArubaSign), quindi con busta .P7M, con il seguente testo scritto:

    Spett.
    Wind Tre S.p.A.
    Casella postale 133
    00173 Roma Cinecittà (RM)
    PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it




    OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS


    Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017


    COMUNICA


    La propria intezione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.


    Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.


    XXXXXXXX, lì xx/xx/2017
    26/05: Ricevo la seguente risposta dalla 3:

    Gentile cliente,
    le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
    Grazie per la cortese attenzione.
    Cordiali saluti
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Alla quale ri-rispondo via PEC:

    Buongiorno,


    Il documento allegato in formato .PDF.P7M contiene documento PDF con dati personali dell'intestatario dell'utenza e firma CAdES ufficialmente regolamentata dalla legge italiana, quindi il documento è firmato digitalmente.

    La PEC che è stata inviata ieri in data 25 Maggio 2017 contiene tutte le informazioni ufficialmente valide per dar corso alla richiesta.


    Vi esorto dunque a confermare immediatamente l'avvenuta ricezione della comunicazione e presa in carico.


    Distinti saluti,
    31/05: Ricevo la seguente risposta da 3:


    Gentile cliente,


    le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.


    Grazie per la cortese attenzione.


    Cordiali saluti
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Alla quale rispondo:

    Va bene, evidentemente non leggete quello che ricevete. La documentazione c'è tutta.


    La questione è chiusa.


    Cordiali saluti.
    Intanto sono già passato a TIM e ho staccato l'SDD bancario. Imparassero a leggere la posta elettronica

  4. #84
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ragazzi siamo al top!

    Risposta della 3 all'ultima mia e-mail (quella del post qui sopra):

    Gentile cliente,
    le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
    Grazie per la cortese attenzione.
    Cordiali saluti
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Ragazzi siamo al top!

    Risposta della 3 all'ultima mia e-mail (quella del post qui sopra):



    Scusa la domanda stupida, ma...hai sostituito le X del fac simile con i tuoi dati, vero? Rimodulazione All-IN, cosa fare


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #86
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda stupida, ma...hai sostituito le X del fac simile con i tuoi dati, vero? Rimodulazione All-IN, cosa fare


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ottima osservazione A occhio e croce direi di si, ma non ci giurerei

  7. #87

    Predefinito Modifica offerta ALL-IN PLUS

    Buongiorno,
    In questi giorni mi è arrivato il messaggio che dichiarava la rimodulazione dei termini contrattuali con addebito ogni mese e con l'aumento di 2,99 euro della tariffa. Data la possibilità di recedere dal contratto senza penali volevo cambiare operatore per ottenere un'offerta più conveniente.
    Nella raccomandata A/R che devo spedire entro il 30 giugno 2017 oltre a mettere come oggetto "Modifica offerta ALL-IN PLUS" devo inviare anche qualche documento personale? Che dati devo inserire?


    Grazie in anticipo.

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Hai ricaricabile o abbonamento?

  9. #89

    Predefinito

    ricaricabile su cc

  10. #90
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Infatti non è ben specificato su come fare.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social