Rimodulazione All-IN, cosa fare - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assocoppe22 Visualizza Messaggio
    cmq mi sembra di leggere chiaramente che se uno fa portabilita automaticamente aderisce al recesso quindi la raccomandata e inutile a mio avviso

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Tu dici?
    Per non saper ne leggere e ne scrivere, io ho fatto tutto quanto mi è stato consigliato da 3.

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  2. #72
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Tu dici?
    Per non saper ne leggere e ne scrivere, io ho fatto tutto quanto mi è stato consigliato da 3.

    Ciao,
    Felice
    Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it


    da quel che leggo che il recesso serve se uno non vuole piu il numero o la promozione

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    arrivato sms a me e mia moglie e appena inviata la raccomandata a tre di disdetta. a me aumento di 2.99 euro..

    domani passo a tim e stasera blocco il rid bancario

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Rimodulazione all-in vip

    Citazione Originariamente Scritto da assocoppe22 Visualizza Messaggio
    Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it


    da quel che leggo che il recesso serve se uno non vuole piu il numero o la promozione

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    No, guarda che c'è scritto anche lì: per
    1) esercitare il recesso (disattivazione linea) senza penali
    o
    2) passare ad altro operatore senza penali
    bisogna inviare la raccomandata o la PEC.

    Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 è possibile passare ad altro operatore (scelta 1) o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 (scelta 2) senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione (modalità per entrambe le opzioni) [...]

    Sono i due punti ad interrompere e dividere fra le scelte e le modalità, raggruppando le prime sotto un unico procedimento per esercitarle.
    Anche perché è previsto da contratto che il cliente debba avvisare l'operatore! Basta riprendere in mano le condizioni generali che hai firmato all'attivazione della linea per leggere che la sola portabilità in uscita non è un mezzo idoneo ad esercitare il recesso per modifiche unilaterali.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #75
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Che ti vincoli a loro per altri 30 mesi...
    Credo di aver capito: Perderei la cinema Gold...
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Tutto esatto crack75,
    ieri mi son fatto chiamare dal 133 e mi ha proposto proprio questa tariffa, indentica in tutto e per tutto alla ALL IN VIP (cambia solo il nome) a 14€/mese + 1€ se vuoi anche il 4G, senza pagare i 39€ di attivazione....ma ti vincoli per altri 30 mesi,

    Per me è stata una questione di principio...scusa ma perchè mi rimoduli la mia attuale ALL IN VIP a 17.50€/mese (con il 4G), e poi mi offri la stessa cosa a 15€/mese ?

    Tanto vale che non mi rimoduli la mia e ti prendi anche 1€ in più...

    Boh...anche l'operatore di 3 era d'accordo con la mia opinione.

    Valli a capire questi...

    Ciao,
    Felice
    Grazie della conferma!E si lo so....Ma la stessa cosa e' successa alla mia raga con Vodafone per il canone settimanale del piano base......se posso cambiarlo gratuitamente, oltretutto e' più conveniente di quello suo attuale, evitando i 50centesimi a settimana.....che cacchio me li fai pagare a fare quei 50 centesimi a settimana?
    Posso capire ....mi dai l'opportunità di cambiare piano verso uno meno conveniente ma senza pagare il canone settimanale.....ma diversamente e' da dementi....perché nella carta oltre che a risparmiare (LEI) il canone settimanale che mi ha introdotto risparmi anche nella tariffa.......evidentemente sti operatori son tutti dementi....e non avevo dubbi Rimodulazione All-IN, cosa fare

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Ottima....come si chiama precisamente questa offerta?
    Hai chiesto in negozio o tramite opratore?

    Credo che però sia solo per chi viene da Wind e non da 3


    Grazie in anticipo....

    Felice
    Si chiama tim ipergiga go , purtroppo hanno terminato i codici promozione ieri stesso . peccato . Purtroppo nessuno ti da 30 giga per cui mi tengo questa a 16,5 euro al mese
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    Si chiama tim ipergiga go , purtroppo hanno terminato i codici promozione ieri stesso . peccato . Purtroppo nessuno ti da 30 giga per cui mi tengo questa a 16,5 euro al mese
    Occhio comunque perché (per quanto anche io avevo la All-in VIP da 30GB/mese e sono passato a TIM con 15GB) non sono esattamente 30GB al mese, ma sono 1GB al giorno. Si lo so che sembra un discorso inutile, ma in realtà 1GB/giorno e è una cosa, 30GB/mese è un'altra (in termini di utilizzo e di comodità)

  9. #79
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    si lo so , ma io consumando parecchi o, almeno 500mb al giorno , attualmente non ho alternativa
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  10. #80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteRe Visualizza Messaggio
    Buongiorno,chiedo venia se la domanda è già stata fatta, ma mi sono appena iscritto.Vi spiego la mia situazione:Ad aprile dell'anno scorso ho attivato l'offerta speciale Casa 3 che prevedeva ALL-IN a 5 euro al mese, pocket-cube con offerta night free e 1 gb al giorno a 10 euro, vincolo 30 (quindi fino ad ottobre 2018) mesi + tessera gold cinema tre. Tutto collegato al RID bancario.Mese scorso primo inconveniente: passaggio da gold a blu della tessera grande cinema 3, uno dei motivi principali per me per aderire a questa offerta.Ora il nuovissimo inconveniente, rimodulazione a 2.99 euro in più al mese...Ho assolutamente voglia di recedere dalla mia offerta completa (non solo ALL-IN), ma mi chiedo se posso farlo senza riscontrare tutte le penali elencate da casa 3 per il recesso anticipato ai 30 mesi. Posso farlo o Posso recedere solo dalla componente ALL-IN?Sono davvero deluso da quanto sta succedendo, fino a 2 mesi fa non avrei mai pensato a recedere anticipatamente...Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi...
    Anche io ho un problema simile. Vorrei recedere dalla all in rimodulata ma questa è legata alla mia casa3 special che pago 10 euro invece che 15 proprio perché ho la all in vip. Secondo voi possono applicare la clausola di revocare lo sconto perché non ho mantenuto la all in?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social