Rimodulazione All-IN, cosa fare - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Arrivato anche a me su la mia all in plus da 10 euro con scadenza nel 2019. Ora non è per 1 euro e mezzo in più, ma neanche 3 settimane fà ho chiesto se potevo variare il mio piano con uno con cellulare (lg g6 a 25 euro) la signorina al 133 mi ha fatto notare che quando si firma un contratto non si può cambiare idea a proprio piacimento, quindi se non volevo pagare tutte le mensilità sino al 2019 + penale era meglio che restassi così. Dispiaciuto, però capivo che aveva ragione mi sono comprato il cell. E ora la beffa, i contratti vanno rispettati solo dalla mia parte. Va bè ora mando la pec di disdetta e poi passo a vodafone ( io a vodafone se me lo dicevano solo 2 mesi fà sarei scoppiato a ridere) Domanda esiste un modulo o delle linee guida su la lettera, e và per caso allegato un documento o la pec certifica già chi io sono?
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me su la mia all in plus da 10 euro con scadenza nel 2019. Ora non è per 1 euro e mezzo in più, ma neanche 3 settimane fà ho chiesto se potevo variare il mio piano con uno con cellulare (lg g6 a 25 euro) la signorina al 133 mi ha fatto notare che quando si firma un contratto non si può cambiare idea a proprio piacimento, quindi se non volevo pagare tutte le mensilità sino al 2019 + penale era meglio che restassi così. Dispiaciuto, però capivo che aveva ragione mi sono comprato il cell. E ora la beffa, i contratti vanno rispettati solo dalla mia parte. Va bè ora mando la pec di disdetta e poi passo a vodafone ( io a vodafone se me lo dicevano solo 2 mesi fà sarei scoppiato a ridere) Domanda esiste un modulo o delle linee guida su la lettera, e và per caso allegato un documento o la pec certifica già chi io sono?
    Fai MNP verso Vodafone e fai prima ;-)

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho mandato la Pec ieri (visto che pago con carta di credito meglio fare le cose per bene :-D ) e oggi sono passato a tim visto che per 7 euro mi danno 5 giga e 1000 minuti e sopratutto senza vincoli. Mi dispiace lasciare la tre dopo così tanti anni, ma il nuovo corso non è iniziato nel migliore dei modi, spero che ritrovino la strada.
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Ho mandato la Pec ieri (visto che pago con carta di credito meglio fare le cose per bene :-D ) e oggi sono passato a tim visto che per 7 euro mi danno 5 giga e 1000 minuti e sopratutto senza vincoli. Mi dispiace lasciare la tre dopo così tanti anni, ma il nuovo corso non è iniziato nel migliore dei modi, spero che ritrovino la strada.
    A me la tim mi da a 10 euro minuti illimitati e 15 giga!

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Si lo avevano offerto pure a me, ma penso che 5 mi bastino.
    Comunque la tre mi ha scritto che non potevano prendere in carico la mia richiesta perchè non lo avevo firmato digitalmente o allegato un documento di identità, per una società che ha rotto un contratto con un sms mi urta un pò.
    Rispedito, quindi se dovete dare la disdetta ricordatevi di allegare carta di identità
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ho mandato oggi la PEC, ma non ho allegato niente. Ora vediamo, se la vogliono gliela mando pure la carta d'identità, basta che se ne vadano a quel paese.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    qualcuno con all-in 400 casa3 ha ricevuto sms di rimodulazione in questi giorni?

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Per ora la mia ALL IN VIP con pagamento tramite RID non è stata ancora rimodulata...e ci credo pure!
    Già pago 16€ con il 4G...
    Se rimodulano pure questa scappo via di corsa!!!

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Per ora la mia ALL IN VIP con pagamento tramite RID non è stata ancora rimodulata...e ci credo pure!
    Già pago 16€ con il 4G...
    Se rimodulano pure questa scappo via di corsa!!!

    Ciao,
    Felice
    sarebbe il colmo con quello che paghi... io pago 5 euro e la mia tariffa è nella lista delle rimodulazioni di questi giorni... anche se non mi è ancora arrivato nessun sms

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    sarebbe il colmo con quello che paghi... io pago 5 euro e la mia tariffa è nella lista delle rimodulazioni di questi giorni... anche se non mi è ancora arrivato nessun sms
    Mah io pagavo 15 euro e dal 12 giugno avrei dovuto pagarne 19
    Passato a Tim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social