Rimodulazione All-IN, cosa fare - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #61

    Predefinito

    Questo è quello che la 3 mi ha risposto su la pec


    servizioclienti139@pec.h3g.it

    > Gentile cliente,
    >
    > le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
    >
    > Grazie per la cortese attenzione.
    >
    > Cordiali saluti
    > Servizio Clienti 3
    > tre.it
    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Che ti vincoli a loro per altri 30 mesi...
    L'operatore mi ha chiamato,tra l'altro gentilissimo...ed anche lui ha convenuto con me che questa è una politica alquanto strana.

    Comunque...raccomandata appena fatta...domani si passa in TIM...

    Ciao,
    Felice

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Spett.
    Wind Tre S.p.A.
    Casella postale 133
    00173 Roma Cinecittà (RM)
    PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it


    OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS

    Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017

    COMUNICA

    La propria intezione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.

    Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.

    XXXXXXXX, lì xx/xx/2017
    Ovviamente io l'ho mandata via PEC con firma digitale, altrimenti via PEC ma con copia del documento d'identità scansionato

  3. #63
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Obiettivamente non capisco il perchè di tutta questa manovra....
    Stanno perdendo una marea di Clienti
    È evidente che abbiano deciso di abbattere il marchio 3 a favore di quello Wind..

  4. #64
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ho trovato un offerta tim solo per clienti wind/3 tim iper giga 30 gb mese a 10 euro e dal 2018 a 15 euro . Domani vedo se riesco a farla . Anche avendo tolto le soglie settimanali a questo punto se non riesco resto con la 3
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ma questi sono rincoglioniti

    Ho mandato questa e-mail

    Spett.
    Wind Tre S.p.A.
    Casella postale 133
    00173 Roma Cinecittà (RM)
    PEC: servizioclienti133@pec.h3g.it




    OGGETTO: Modifica offerta ALL-IN PLUS


    Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXXXXXX (XX) il XXXXXXXX e residente a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, titolare dell’abbonamento telefonico ALL-IN Vip stipulato in data XXXXXXXX sul numero di telefono XXXXXXXX, in relazione al messaggio SMS ricevuto da 3INFORMA in data XXXXXXXX nel quale viene comunicata la variazione delle condizioni di contratto a partire dal 01/07/2017


    COMUNICA


    La propria intenzione di passare ad altro operatore come da condizioni di contratto e come previsto dall’Art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Il sottoscritto diffida inoltre Wind Tre S.p.A. ad addebitare alcun costo di disattivazione e/o penale. Qualsiasi costo addebitato verrà disconosciuto e verrà sporta denuncia alle autorità competenti al fine di vedere tutelati i diritti del consumatore.


    Se e solo se, al giorno 30/06/2017, questa utenza telefonica XXXXXXXX risultasse ancora sotto contratto ALL-IN Vip con Wind Tre S.p.A., il sottoscritto impone a Wind Tre S.p.A. a procedere alla disattivazione dell’offerta ALL-IN Vip e ad utilizzare il piano telefonico ricaricabile POWER15 a partire dal 01/07/2017.


    XXXXXXXX, lì xx/xx/2017
    tramite PEC con PDF firmato digitalmente. Mi hanno risposto:

    Gentile cliente,
    le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
    Grazie per la cortese attenzione.
    Cordiali saluti
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Ma questi manco la leggono la posta!

  6. #66
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    ho trovato un offerta tim solo per clienti wind/3 tim iper giga 30 gb mese a 10 euro e dal 2018 a 15 euro . Domani vedo se riesco a farla . Anche avendo tolto le soglie settimanali a questo punto se non riesco resto con la 3
    Ottima....come si chiama precisamente questa offerta?
    Hai chiesto in negozio o tramite opratore?

    Credo che però sia solo per chi viene da Wind e non da 3

    Grazie in anticipo....

    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  7. #67
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Ho mandato la Pec ieri (visto che pago con carta di credito meglio fare le cose per bene :-D ) e oggi sono passato a tim visto che per 7 euro mi danno 5 giga e 1000 minuti e sopratutto senza vincoli. Mi dispiace lasciare la tre dopo così tanti anni, ma il nuovo corso non è iniziato nel migliore dei modi, spero che ritrovino la strada.

    Ciao scusami, quindi basta inviare la pec e SENZA ATTENDERE LA RISPOSTA posso passare subito ad altro operatore?
    Se è così lo faccio subito

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    A chi ha ricevuto la rimodulazione di 1,50 euro sulla vip che comporta l'aumento del costo del canone senza vantaggi sembra possa attivare senza nessun costo la allin master che a detta di chi l'ha appena attivata offre le stesse cose ma a 14 euro mensili.
    Appena fatta registrazione vocale senza costi aggiuntivi, SMS appena ricevuti.Non ho avuto modo di approfondire questa master se diversa dalla vip battete un colpo!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    A chi ha ricevuto la rimodulazione di 1,50 euro sulla vip che comporta l'aumento del costo del canone senza vantaggi sembra possa attivare senza nessun costo la allin master che a detta di chi l'ha appena attivata offre le stesse cose ma a 14 euro mensili.
    Appena fatta registrazione vocale senza costi aggiuntivi, SMS appena ricevuti.Non ho avuto modo di approfondire questa master se diversa dalla vip battete un colpo!

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
    Tutto esatto crack75,
    ieri mi son fatto chiamare dal 133 e mi ha proposto proprio questa tariffa, indentica in tutto e per tutto alla ALL IN VIP (cambia solo il nome) a 14€/mese + 1€ se vuoi anche il 4G, senza pagare i 39€ di attivazione....ma ti vincoli per altri 30 mesi,

    Per me è stata una questione di principio...scusa ma perchè mi rimoduli la mia attuale ALL IN VIP a 17.50€/mese (con il 4G), e poi mi offri la stessa cosa a 15€/mese ?

    Tanto vale che non mi rimoduli la mia e ti prendi anche 1€ in più...

    Boh...anche l'operatore di 3 era d'accordo con la mia opinione.

    Valli a capire questi...

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  10. #70
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    cmq mi sembra di leggere chiaramente che se uno fa portabilita automaticamente aderisce al recesso quindi la raccomandata e inutile a mio avviso

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social