Dubbi sulla promozione play gt5
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Dubbi sulla promozione play gt5

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    10

    Question Dubbi sulla promozione play gt5

    Ciao a tutti!
    Ho alcuni dubbi sulla promozione play gt5 che vorrei togliermi.
    Un paio di negozi 3 mi hanno detto che con la play gt5 si dovrebbe (attenzione al condizionale) riuscire a navigare anche su PC tramite chiavetta internet. Uno di questi mi ha anche detto che ha saputo per certo che sul tablet ci si può collegare senza problemi.
    Questo sarebbe estremamente comodo perché se, per necessità o svago, capita che la sera (principalmente) ho bisogno di collegarmi ad internet sul Pc, a quel punto toglierei la SIM dal telefono per metterla sulla chiavetta e navigare.
    Sarebbe perfetto. Avrei di più della vecchia Super internet (solo dati, 3 GB a 5 euro) ma anche dell'attuale Internet Play (solo dati, 10 GB a 5 euro), poiché avrei anche 1000 minuti di traffico voce.
    Soltanto avrei bisogno di qualche conferma, qualcuno che mi possa dire se per esperienza diretta o di altri è possibile o meno navigare tramite chiavetta internet sul PC con una SIM che ha la play gt5.
    La vecchia Super Internet va sia su PC (tramite chiavetta) sia su smartphone. Perché non dovrebbe essere la stessa cosa per la play gt5?

    Altro dubbio riguarda il traffico non incluso nella SIM con play gt5. Avevo letto da qualche parte in passato che il traffico App&Store non sarebbe compreso nei 10 GB.
    Stiamo parlando di una cosa diversa da Google Play Store, vero? Perché se si pagasse a parte il traffico dati per cercare e scaricare applicazioni sul Play Store, non credo che la play gt5 sarebbe molto conveniente rispetto ad altre promozioni attualmente presenti sul mercato.

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    confermo che puoi utilizzarla tranquillamente anche da tablet e PC
    App&Store non ha nulla a che vedere con Play Store/AppStore


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    finché avranno lo stesso APN con Wind3 (entrambi) si sta tranquilli con gli hotspot
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Fatto! Attivata la play gt5 presso uno store 3 allo stesso prezzo richiesto online!
    Alla fine ho fatto caso che non è stato rilasciato alcun scontrino fiscale ma la ragazza della 3 mi ha detto che queste operazioni sono esenti dall'obbligo di emissione scontrini. Alché ho pensato, praticamente hanno seguito la procedura online che permette di risparmiare 5/10 euro rispetto a quella standard, con l'ulteriore vantaggio di non dover aspettare alcuni giorni per l'arrivo della SIM.
    Naturalmente, se l'avessi fatta personalmente l'attivazione online, non avrei ricevuto scontrini di sorta. Il fatto che questa attivazione sia stata fatta da uno Store 3 e soprattutto che abbiano incassato il mio pagamento in contanti, non dovrebbe costringerli ad emettere uno scontrino?
    E per quel che mi riguarda, potrò avere in futuro delle seccature (in ambito di esercizio della garanzia, possibili contenziosi con 3 per qualsiasi motivo) derivanti dal non aver ricevuto lo scontrino?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    la garanzia della sim in questo caso segue l'attivazione
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social