Situazione ridicola fattura
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Situazione ridicola fattura

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito Situazione ridicola fattura

    Buona sera,

    mi trovo in questa situazione ridicola e spero nel vostro aiuto. Io pago le mie fatture con carta di credito. Una fattura a maggio di 33 euro è stata regolarmente pagata, tuttavia 3 continuava ad insistere che non fosse così. Dopo l'invio della lista movimenti e verifiche interne hanno regolarizzato la situazione.
    A luglio ricevo la fattura successiva e mi trovo un bel recupero spese per ritardo nei pagamenti, così chiamo il 133 e mi richiedono la copia dell'estratto conto.
    Ora, vi sembra normale che debba essere io a dimostrare di aver pagato in tempo? Notare che loro lo vedono dai sistemi ma rifiutano il rimborso a meno che non possa dimostrare il pagamento.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è "normale" nella loro gestione, se puoi mandarglielo fallo che così la chiudi "al volo"

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Se hai l'estratto conto non fare nulla aspetta la citazione in giudizio poi ti presenti e gli fai vedere chi sei chiedendo anche i danni, non è il primo caso ed è ora di finirla

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, Stessa cosa anche a me oggi, fattura di agosto regolarmente pagata il7 agosto e avviso via sms con conferma. oggi mi arriva sms dalla tre di una bolletta non pagata.... vado sul portale tre e vedo che tutte le fatture sono pagate, ora non riesco a contattare il 133, è dal 2012 che ho abbonamento sempre regolarmente pagato, questa veramente e assurdo...

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    fortunatamente sono riuscito a far capire che è un problema nel software di contabilizzazione e che hanno verificato che la fattura è stata effettivamente incassata... vediamo

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Anche a me risultava non pagata la fattura del 7 agosto, ho chiamato il 133 e mi hanno chiesto di inviargli l'estratto conto. Tuttavia, dopo un paio d'ore, mi hanno richiamato dicendomi che non era più necessario in quanto si era trattato di un disservizio dei loro sistemi e che il pagamento era stato effettuato regolarmente.

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Questa cosa deve finire scrivete a servizioclienti.trials@h3g.it e chiedete risarcimento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è "normale" nella loro gestione, se puoi mandarglielo fallo che così la chiudi "al volo"
    Si ora sto attendendo altre 72 ore perché quello precedente "non si vedeva bene" (inviato con l'app), comunque sconcertante cosa considerino "normale. E a quanto vedo sotto è abbastanza diffuso

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Se hai l'estratto conto non fare nulla aspetta la citazione in giudizio poi ti presenti e gli fai vedere chi sei chiedendo anche i danni, non è il primo caso ed è ora di finirla
    Lo farei volentieri, non fosse che i soldi se li sono già presi quindi dovrei io citarli (ho già una udienza corecom per quella sim, se non rimborsassero mi limiterò ad aggiungerlo alle richieste).
    A proposito, ma qualcuno sa i tempi del corecom Lombardia? Inviata richiesta di conciliazione a Maggio, ancora adesso devo ricevere la lettera con la data...

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    fortunatamente sono riuscito a far capire che è un problema nel software di contabilizzazione e che hanno verificato che la fattura è stata effettivamente incassata... vediamo
    Attento. Avevano detto la stessa cosa anche a me, poi nella fattura successiva ho trovato il balzello

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social