Visualizzazione Stampabile
-
La rimodulazione (vedi altro thread) evidentemente è stata fatta mirando proprio a chi ha una SIM con solo il piano base, per "invitarli" ad attivare un'opzione oppure cambiare aria... o perdere pian piano tutto il credito residuo settimana dopo settimana in caso si tratti di SIM secondaria, silente, da cassetto, ecc. ecc.
-
infatti ora a differenza di molto tempo fa sia sull abbonamento voce che quello dati riporta , tua tariffa Top Infinito o Casa 3 New, mentre sulla sim ricaricabile c e Power 15 sulla quale ho l'opzione play gt 7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
in pratica come unica tariffa di mercato non esiste la possibilità di evitare il canone... mmmh, Agcom arriviamo :D
http://www.mondo3.com/forum/3-italia...ano-basic.html
-
Io ho il piano Power29 con attiva Play GT5. Devo pagarlo il canone settimanale di 50 centesimi?
-
Citazione:
manu2
Io ho il piano Power29 con attiva Play GT5. Devo pagarlo il canone settimanale di 50 centesimi?
Dipende. L’hai attivata prima o dopo del 28 Settembre?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Dipende. L’hai attivata prima o dopo del 28 Settembre?
...dopo...
Era necessario usare l'App 3 Social da Facebook,ho segnalato il problema.
mi hanno ricontattato telefonicamente e hanno dovuto procedere dietro mio consenso alla registrazione di parte della telefonata ,presumo per la veridicità delle informazioni ecc ecc, dopodichè avendomi letto tutte le condizioni di modifica del contratto e a seguito delle mie risposte affermative l'operatrice ha proceduto al cambio piano da Power29 a 3Basic. almeno ora non pagherò più il canone di 50 centesimi a settimana che in un mese sono 2 euro tondi tondi
-
Perfetto! [emoji1305]