Visualizzazione Stampabile
-
A me la offrono sull'app a 7,99 senza carta ne costo attivazione. Quasi quasi la faccio
-
Riprendo questo post per un dubbio che mi è venuto rileggendolo.
Avendo del credito sulla sim (dovuto a portabilità) che non spenderò mai visto che con chiamate illimitate e 30 gb al mese ci sto dentro alla grande e i 9 euro del canone vengo presi direttamente dal conto, nell'attivazione del piano prevedevano l'obbligo della ricarica always on... a che scopo visto che il credito rimane intatto???
Posso disattivare questa inutile (visto l'addebito su CC) funzione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Riprendo questo post per un dubbio che mi è venuto rileggendolo.
Avendo del credito sulla sim (dovuto a portabilità) che non spenderò mai visto che con chiamate illimitate e 30 gb al mese ci sto dentro alla grande e i 9 euro del canone vengo presi direttamente dal conto, nell'attivazione del piano prevedevano l'obbligo della ricarica always on... a che scopo visto che il credito rimane intatto???
Posso disattivare questa inutile (visto l'addebito su CC) funzione?
Certo la puoi disattivare. ;) Quando avevo fatto mnp il venditore mi aveva anche scritto i passaggi per toglierla.
-
Citazione:
Tusciano
Certo la puoi disattivare. ;) Quando avevo fatto mnp il venditore mi aveva anche scritto i passaggi per toglierla.
Quindi non c'è l'obbligo di tenerla attiva...
-
Citazione:
antani
Quindi non c'è l'obbligo di tenerla attiva...
Io non ce l'ho mai avuta attiva :D :D
-
Citazione:
Tusciano
Io non ce l'ho mai avuta attiva :D :D
Pensavo che nel caso di tariffe con vincolo fosse obbligatoria...
-
Viene attivata in automatico, ma non c'è l'obbligo di mantenerla attiva :)
In teoria serve per extra soglia o altre eventuali opzioni che tu decidessi di attivare, in pratica è una bomba ad orologeria, secondo me, proprio perché in caso di extra soglia inconsapevoli aumenti il rischio a cui sei esposto.
-
Citazione:
antani
Pensavo che nel caso di tariffe con vincolo fosse obbligatoria...
E' obbligatoria la contestuale attivazione, poi la puoi disattivare il giorno stesso del cambio Piano.
A me la attivarono nel passaggio tra All In One e Vip a settembre scorso... cmq la tolsi al volo, avendo l'addebito diretto su CdC
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
faquick
In teoria serve per extra soglia o altre eventuali opzioni che tu decidessi di attivare, in pratica è una bomba ad orologeria, secondo me, proprio perché in caso di extra soglia inconsapevoli aumenti il rischio a cui sei esposto.
Esatto :devil:
:D