Gestione ed annullamento ordini 3Store Web
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Gestione ed annullamento ordini 3Store Web

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Gestione ed annullamento ordini 3Store Web

    Ho dato un titolo abbastanza generico, così da poter usare la discussione anche in futuro per problematiche simili e connesse all'acquisto di SIM Tre dal loro sito.
    Ho cercato un topic simile ma non l'ho trovato...

    Una decina di giorni fa ho ordinato una All-In Prime Convergente dal negozio online, mandando quasi in tempo reale sia il contratto firmato sia il videomessaggio di riconoscimento.
    Ancora ad oggi, lo stato dell'ordine risulta "in attesa della documentazione contrattuale firmata", perché probabilmente non hanno ancora lavorato l'e-mail con cui l'ho spedita.

    Viste le nuove offerte in uscita Lunedì, vorrei annullare questo ordine. Leggendo sul sito, dicono che:
    - se l'ordine è ancora in attesa dei documenti, basta inviare loro una email o un fax;
    - se, invece, è già stato processato, è necessaria una raccomandata A/R entro 14 giorni (perché l'acquisto risulta già finalizzato).

    Ora, avrei un paio di dubbi al riguardo; per sicurezza, ho già scritto loro una email chiedendo di annullarlo, ma chiederei lumi a qualcuno che, magari, abbia già avuto esperienza su questo sito:
    1) nella fase in cui si trova il mio ordine, anche se ho effettivamente spedito i documenti, visto che non li hanno lavorati, posso ancora recedere senza raccomandata?
    2) l'addebito della SIM avviene solo al momento della spedizione, giusto?

    Grazie Gestione ed annullamento ordini 3Store Web


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2

    Predefinito

    In teoria alla domanda (1) la risposta dovrebbe essere sì (a meno che internamente non gestiscano le notifiche di cambio stato solo una volta completato quello successivo e quindi magari non stiano già preparando per la spedizione il tuo ordine), il problema è che se ti lavorano l'email in coda rispetto a quella con i documenti sei punto e daccapo

    Per sicurezza potresti mandargli comunque una lettera firmata e con allegato il documento in cui eserciti il diritto di ripensamento, tramite PEC anziché Raccomandata A/R.

    Cercando tramite la Partita IVA sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, la casella di Posta Elettronica Certificata di TMM S.r.l. (partita IVA 04789140961), che gestisce il 3Store Web stando a questa pagina:

    http://3store.tre.it/contatti-rivenditore/

    è la seguente:

    iltelefoninomonza@pec.it

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In teoria alla domanda (1) la risposta dovrebbe essere sì (a meno che internamente non gestiscano le notifiche di cambio stato solo una volta completato quello successivo e quindi magari non stiano già preparando per la spedizione il tuo ordine), il problema è che se ti lavorano l'email in coda rispetto a quella con i documenti sei punto e daccapo

    Per sicurezza potresti mandargli comunque una lettera firmata e con allegato il documento in cui eserciti il diritto di ripensamento, tramite PEC anziché Raccomandata A/R.

    Cercando tramite la Partita IVA sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, la casella di Posta Elettronica Certificata di TMM S.r.l. (partita IVA 04789140961), che gestisce il 3Store Web stando a questa pagina:

    http://3store.tre.it/contatti-rivenditore/

    è la seguente:

    iltelefoninomonza@pec.it
    Sei E-PI-CO. Grazie mille!!! Gestione ed annullamento ordini 3Store WebGestione ed annullamento ordini 3Store WebGestione ed annullamento ordini 3Store Web

    Oggi non sono a casa ma domani provvedo a mandarla immediatamente. Poi, Lunedì telefono loro per avvisarli (sia dell'email di oggi sia della PEC) e per chiedere conferma dell'annullamento...sperando non mi facciano storie Gestione ed annullamento ordini 3Store Web


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4

    Predefinito

    Di nulla Facci poi sapere com'è andata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social