Attivazioni promo su vecchia sim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Attivazioni promo su vecchia sim 3

  1. #1

    Predefinito Attivazioni promo su vecchia sim 3

    Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
    Ho una sim 3 dal 2011 attivata con Smartpack Gold e Power10. A fine 2012 mi sono state lasciate attive gratuitamente Extratime 60 e Gente di 3 30gg a costo 0, e ad oggi le ho ancora attive e non pago assolutamente nulla.
    Delle promo che avevo ai tempi, mi fu disattivata soltanto Naviga3 e ho l'esigenza di attivare una promozione per Internet sulla mia utenza.
    Sull'app 3 mi vengono offerte periodicamente delle opzioni. Al momento, per esempio, ero interessata alla GT5. Ma puntualmente controllando sul sito, sono sempre opzioni incompatibili col mio piano.
    Cosa mi consigliate? C'è qualcuno che si trova nella mia situazione?
    Mi converrebbe forse avere un doppio telefono per poter attivare su un'altra sim una promo internet e non perdere le mie preziose promo, o avete altre soluzioni?
    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Superinternet a 5 euro al mese puoi attivare

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    on l’opzione Super Internet 3 GB avrai 3 GB di traffico da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione, in caso di nuova/prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione; in entrambi i casi necessariamente a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM. L’opzione prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni al costo di 5€ su credito residuo, salvo disdetta. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 20cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
    Per i nuovi Clienti non sono previsti costi di attivazione. Per i già Clienti il costo di attivazione è 15€. Tali costi saranno addebitati insieme al primo costo mensile dell’opzione L'opzione Super Internet è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15. I Clienti che non hanno uno dei piani soprariportati potranno attivare l’opzione Super Internet esclusivamente effettuando il cambio piano gratuito verso Power15.Super Internet è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, ALL-IN Large, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN Medium, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN Small, ALL-IN Small 2GB, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy.
    Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione Super Internet.
    Per i Clienti che hanno attivato Super Internet prima del 12 dicembre 2014, il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata.
    L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 30/09/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 18/06/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta.

  4. #4

    Predefinito

    Non è il piano tariffario in sé a dare problemi, quindi puoi accettare il cambio verso Power15 se richiesto per attivare nuove promozioni.

    L'incompatibilità, temo, è sempre con la Extra Time: con quella attiva non mi pare sia possibile avere alcun pacchetto che comprende anche traffico voce, devi optare per forza per una SuperInternet o comunque un'offerta solo dati.

    Posso darti due consigli, però: il primo è di provare a contattare il 133 e chiedere se hanno a disposizione per la tua utenza qualche promozione solo dati che tu magari non vedi nell'App e che risulta compatibile con la ExtraTime.

    Il secondo è di aspettare la prossima settimana, che potrebbe arrivare qualche novità interessante:

    Novità 3 Italia estate 2017: nuove tariffe e promo a partire dal 21 giugno

  5. #5

    Predefinito

    Quando leggo tra le opzioni incompatibili "Gente di 3 offerta attivazione", posso stare tranquilla che non è la mia opzione?
    Ho provato a contattare il 133, ma puntualmente mi vengono dette cose diverse, quindi mi fido poco.
    Intanto grazie mille per tutte le info..magari proverò ormai ad aspettare qualche altro giorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social