APP Area Clienti 3 - Sparite le soglie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

APP Area Clienti 3 - Sparite le soglie

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito APP Area Clienti 3 - Sparite le soglie

    Buonasera a tutti,
    volevo sapere chi ha il mio stesso tipo di problema con l'app: Da quando ufficialmente c'è stata la "rimodulazione" del mio piano (nel mio caso lo scorso 31 Maggio) nell'app non mi fa vedere più in nessun modo le soglie. L'unico modo è di chiamare il 4030 dove tra l'altro sono quasi sempre sfalzate e quindi non veritiere oppure collegarmi all'area clienti 3 dal sito.
    Dall'app compare solo il piano tariffario base (che prima non compariva che nel mio caso è "POWER 15") e per avere tracce della mia ALL-IN VIP, devo recarmi nelle opzioni attive, e anche li, se vado delle soglie non c'è alcuna presenza.
    Ho fatto numerose segnalazioni, ma non sembrano essere a conoscenza del problema. Alla prima segnalazione mi hanno chiamato dicendo che il problema era stato risolto e naturalmente così non è stato, alla seconda e alla terza mi dicono che mi faranno sapere, mentre al 133 vedono degli errori, tra cui la decurtazione del credito in Roaming Wind.
    Che mi dite in merito? Qualcun altro con il mio stesso problema? Ah naturalmente ho disinstallato e rinstallato l'app più volte ma niente. Grazie a tutti
    Ultima modifica di dannyg; 03/06/2017 alle 18:42
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  2. #2

    Predefinito

    Ma a chi é stato rimodulato il piano non è stato tolto il fattore soglie?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snekenvai Visualizza Messaggio
    Ma a chi é stato rimodulato il piano non è stato tolto il fattore soglie?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    No nel mio caso che ho le soglie giornaliere, e nonostante questo non sarebbe comunque giusto, poichè anche le persone che invece non hanno più le soglie settimanali, per vedere quanto consumano devono avere la possibilità di vederle soglie a prescindere..
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social