Recesso Contratto All-In 400 casa 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Recesso Contratto All-In 400 casa 3

  1. #1

    Predefinito Recesso Contratto All-In 400 casa 3

    Salve,
    Ho stipulato il contratto con HG3 ad ottobre 2016 con restrizione di 24 mesi. L'offerta sottoscritta è All-In casa 3 Ricaricabile con addebito sul conto corrente.

    In questi giorni mi è arrivato il messaggio che dichiarava la rimodulazione dei termini contrattuali con addebito ogni mese e con l'aumento di 2,99 euro della tariffa.

    Io non possiedo più il contratto che ho firmato; ho inoltrato la richiesta alla Tre ma mi devono ancora inviare un riscontro.

    Vi chiedo se posso recedere al contratto senza incorrere nel pagamento di penali (come poi afferma il messaggio che mi è stato inoltrato).

    Ho contattato anche un ente protezione consumatori e mi ha riferito che posso effettuare il recesso senza il pagamento di penali come dichiarato dalla legge; mentre il servizio di rivendita H3G ha affermato che al 99% mi arriverebbe comunque la penale da pagare e nel caso in cui non la pagassi entrerei in un black list che mi precluderebbe la possibilità di entrare in altri operatori.

    Vi chiedo se avete già effettuato questa operazione; se è possibile farlo senza che arrivi una penale e se è possibile devo inviare una raccomandata o una PEC (cosa è meglio)?).

    Vi allego la foto di ciò che viene scritto nella mia pagina personale dell'Area clienti 3 ed il messaggio che mi è stato inoltrato.

    https://uploadpie.com/Hoghql
    https://uploadpie.com/VFlnAM
    https://uploadpie.com/SEZzXg

    Grazie mille in anticipo,
    Fabio

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si certo puoi recedere senza pagare i 49€.

    L'importante è che tu mandi una raccomandata e/o pec dove comunichi che lo hai fatto per via dell'aumento e come oggetto utilizzi:

    «Modifica offerta ALL-IN PLUS»

    Puoi fare mnp e successivamente inviare raccomandata

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stelau85 Visualizza Messaggio
    Si certo puoi recedere senza pagare i 49€.

    L'importante è che tu mandi una raccomandata e/o pec dove comunichi che lo hai fatto per via dell'aumento e come oggetto utilizzi:

    «Modifica offerta ALL-IN PLUS»

    Puoi fare mnp e successivamente inviare raccomandata

    Scusa la mia ignoranza, forse è una cosa banale.
    La mia è l'offerta All-In 400 quindi scriverò "Modifica offerta ALL-IN 400"??
    Ho messo in allegato anche la foto della mia offerta.
    Vale anche in questo caso giusto? Da quel che ho letto non è esclusivo solo per quelli che hanno la "PLUS" ma per tutti quelli che possiedono un offerta "All-IN" giusto?
    L'offerta PLUS da quel che mi ricordo era se prendevi anche un telefono. Io non ho preso nessun telefono ma ho solo fatto una ricaricabile con abbonamento sul CC.

    Grazie in anticipo.

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si come oggetto quello che ho indicato.

    Perché tutte le offerte di 3 con vincolo sono ALL IN PLUS.

    Poi ci sono le varie versioni..

    Vai tranquillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social