All In Plus Edition 2014 (promo famiglia) rimodulata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

All In Plus Edition 2014 (promo famiglia) rimodulata

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito All In Plus Edition 2014 (promo famiglia) rimodulata

    Ciao a tutti,

    mia sorella ha una All In Plus (promo famiglia) 2GB + minuti e SMS illimitati a 10€/mese e dal 1 Luglio sarà rimodulata a 12.99€/mese. Dalle "Offerte per te" viene proposta la All In Master che vorrei farle attivare, ma non viene specificato se in quel caso si debbano pagare i 49€ di penale per fine vincolo e i costi di attivazione della nuova offerta. Avete esperienze?

    Inoltre mio padre (al quale è legata la sim di mia sorella) ha una Top Unlimited con fine vincolo l'11 Giugno, che vorrei far passare ad altra offerta o operatore.
    In caso passi ad altro operatore, l'offerta famiglia decade o non è collegata alla All In Master?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    chiama il 133 oppure manda un messaggio che ti richiamano.

    a me hanno detto che posso solo passare alla master 14+1 lte= 15
    ma 1 gb al giorno e non 30 gb al mese (che mi verrebbe piu' comodo perche' ho sempre wifi, tranne in alcuni periodi che vorrei usare senza limiti)

    passare ad altro operatore mi verrebbe a costare di piu (a meno di offerte specifiche) con meno giga e senza minuti illimitati.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    mia sorella ha una All In Plus (promo famiglia) 2GB + minuti e SMS illimitati a 10€/mese e dal 1 Luglio sarà rimodulata a 12.99€/mese. Dalle "Offerte per te" viene proposta la All In Master che vorrei farle attivare, ma non viene specificato se in quel caso si debbano pagare i 49€ di penale per fine vincolo e i costi di attivazione della nuova offerta. Avete esperienze?
    Si', la mia: quando passi ad una offerta proposta da loro, non paghi le more del vincolo.
    Io passai proprio dalla All In One alla Vip (i nomi che si usavano prima).

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Inoltre mio padre (al quale è legata la sim di mia sorella) ha una Top Unlimited con fine vincolo l'11 Giugno, che vorrei far passare ad altra offerta o operatore.
    In caso passi ad altro operatore, l'offerta famiglia decade o non è collegata alla All In Master?
    Se e' l'invitante... decade l'invito sulla In Famiglia...!
    Sulla All In Master non c'e' legame...!
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social