Rimodulazione Power 10 e Power 15 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Rimodulazione Power 10 e Power 15

  1. #81
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ecco l'ennesima rimodulazione! certo che gli effetti della fusione si stanno facendo sentire alla grande! potevano applicare questo costo fisso al piano Power15 e creare power29 senza alcun costo settimanle invece di inventarsi lo sconto del 100% sul canone del piano tariffario se hai attiva o se attivi un'opzione

  2. #82
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Naturalmente chi ha avuto la tariffa rimodulata è risentito. Io penso che in azienda windtre stiano tirando le somme e si sono accorti che certe tariffe sono ingiustificabili. Penso che partendo da una posizione di vetta abbiano pensato che possono pure perdere qualche milione di utenti che non danno utili. Puro calcolo. Tanto chi è abituato a pagare due bruscolini non troverá nessun altro dove andare a quel prezzo. Secondo me si sono fatti due conti sulle possibili tariffe di Iliad e hanno deciso di fottersene. Per adesso io attraverso una scientifica serie di triangolazioni e passaggi ho ottenuto la seconda tariffona di TIM con 30 GB e miniti illimitati a 10 euro fino a feb 2018 e poi 15 euro. La seconda la infilo nell'iPad per i soli 30 GB poi a settembre mando a zero il credito e faccio mnp.
    Questa logica che ho usato è l'unica che ritengo come risposta utile al comportamento dei vari gestori. La potremmo definire sfrutta e butta.
    Ma credo che perderanno non solo i clienti che non danno reddito! Nel mio caso già 2 SIM passate a tim e gli davo 30 euro ogni 4 settimane
    È prossimamente toglierò pure l'abbonamento da 50 euro mensili
    Mi tengo solo una tua matic finché non rimodulando pure quella!

  3. #83

    Predefinito

    Per prima cosa un saluto a tutti dato che è il mio primo messaggio e un grazie per le info che ho potuto avere leggendovi.
    Scrivo perchè mia moglie ha disdetto un contratto via PEC e si è vista recapitare una risposta con la richiesta dei suoi dati (che aveva già fornito) e soprattutto di mandare copia di un documento. Con la PEC? Un documento? A parte la meraviglia della cosa volevo avvisare i lettori dato che del documento non si parla nella descrizione della procedura di recesso.
    Ciao!
    Ultima modifica di altor12; 01/06/2017 alle 11:22

  4. #84

    Predefinito

    Beh, di per sé la PEC è come la "busta" della Raccomandata, la certificazione è nella consegna del messaggio, ma non c'è identificazione univoca del mittente. Quindi ha senso che per accertarsi dell'identità del richiedente abbiano bisogno di firme e documenti

  5. #85

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    P.S. Benvenuto
    Grazie! a te e a tutti voi!!

    Comunque resto dell'avviso che nelle procedure di recesso dovrebbero dire esplicitamente che vogliono il documento. Usando la raccomandata e non la pec probabilmente avremmo dovuto farne una seconda con relativo sbattimento. Ma è capitato solo a noi??

  7. #87
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh, di per sé la PEC è come la "busta" della Raccomandata, la certificazione è nella consegna del messaggio, ma non c'è identificazione univoca del mittente. Quindi ha senso che per accertarsi dell'identità del richiedente abbiano bisogno di firme e documenti
    No. La pec identifica in modo univoco il mittente. Esiste un registro pubblico che lega il proprietario della pec con la pec. Esiste quindi una corrispondenza biunivoca tra pec e persona. Non solo la PEC certifica anche il contenuto. Quindi se con la raccomandata non sai chi l'ha spedita con certezza e chi lq spedisce ha difficoltá a dire cosa ci fosse dentro alla raccomandata, da cui il servizio "piegato/spillato" con una sua tariffa separata ma che ha senso per una sola pagina. Invece la PEC identifica il mittente e certifica il contenuto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #88
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Rimodulazione Power 10 e Power 15

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    No. La pec identifica in modo univoco il mittente. Esiste un registro pubblico che lega il proprietario della pec con la pec. Esiste quindi una corrispondenza biunivoca tra pec e persona. Non solo la PEC certifica anche il contenuto. Quindi se con la raccomandata non sai chi l'ha spedita con certezza e chi lq spedisce ha difficoltá a dire cosa ci fosse dentro alla raccomandata, da cui il servizio "piegato/spillato" con una sua tariffa separata ma che ha senso per una sola pagina. Invece la PEC identifica il mittente e certifica il contenuto.
    Sei sicuro? Perché io, ad esempio, nelle impostazioni della mia PEC (su Libero) posso modificare a piacimento il nome del mittente che viene mostrato al destinatario del messaggio. Potrei scriverci qualunque cosa e chi riceve avrebbe modo di controllare se mento solo facendo una denuncia, con sequestro dei server di posta e dei dati anagrafici di chi ha aperto la casella.
    Quello che dici tu, invece, è caratteristico della firma digitale: in quel caso sì che c'è un controllo anagrafico, perché il certificato di firma rilasciato contiene traccia del nome dell'utente (non modificabile, perché impostato così da chi la emette).

    Anche io sono più per l'interpretazione che vede la PEC come la "busta raccomandata" e la firma digitale come la vera e propria certificazione dell'identità del mittente.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #89
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Interessante, anche o pensavo che la PEC certificasse esclusivamente il contenuto (una "busta+" che sa dire cosa c'era scritto sui fogli imbustati, a differenza della cartacea che potrebbe essere piena di fogli bianchi)... d'altra parte credo ci sia liberta' nello scegliere il nome da usare e non deve necessariamente avere la forma di "nome.cognome".

    Che esista un registro delle PEC non lo metto in dubbio, ma non so se e' pubblico. Secondo me solo la magistratura puo' ordinare di andare ad aprirlo...
    Ma sto riportando solo pensieri sparsi... appena riesco mi guardo un po' in giro per la rete...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Ricevuto oggi l' SMS sul numero di mio padre. Nel pomeriggio ho fatto richiesta di MNP verso un gestore virtuale.

    Settimana prossima usciranno mia sorella e suo marito! Manco solo io con 1 SIM voce e 2 dati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social