Rimodulazione Power 10 e Power 15 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130

Rimodulazione Power 10 e Power 15

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redragon87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Ho attivato da quasi un mese la ALL-IN Prime, dopo che mi è stata proposta in seguito alle rimodulazioni delle vecchie ALL-IN. Il vincolo di 30 mesi, purtroppo, è presente in quest'opzione. Dopo quest'altra rimodulazione che sicuramente mi toccherà ho deciso di cambiare operatore. Potrò cambiare senza ricorrere nella penale dei 49€ effettuando MNP ed inviando PEC?
    Se hai ricevuto la tua attuale All-In in sostituzione ad un'offerta rimodulata, la vedo difficile che ti rimodulino anche questa... Secondo me puoi andare sul sicuro, non te la toccano.

    Sarebbe il colmo, se offrissero ai rimodulati un'offerta che poi vanno a rimodulare un mese dopo Rimodulazione Power 10 e Power 15


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #62
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Se hai ricevuto la tua attuale All-In in sostituzione ad un'offerta rimodulata, la vedo difficile che ti rimodulino anche questa... Secondo me puoi andare sul sicuro, non te la toccano.

    Sarebbe il colmo, se offrissero ai rimodulati un'offerta che poi vanno a rimodulare un mese dopo Rimodulazione Power 10 e Power 15


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    da quel che ho capito rimoduleranno tutte le Power10/15, e io ho la Power15...
    staremo a vedere, ma ormai hanno preso così gusto a rimodulare che credo proprio che mi capiterà questa cosa

  3. #63
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Un'info...

    Ma se il cliente ha un'offerta con impegno, tipo All in Master che è di quelle non rimodulate, ricevendo sms di aumento tariffa base può recedere senza penali comunque?

  4. #64
    Partecipante Semplice L'avatar di redbeer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    La wind tre si allinea agli altri gestori tassando le tariffe a consumo che sono usate soprattutto dai basso spendenti es. pensionati. Sono veramente dei meschini!


  5. #65

    Predefinito

    Rispondendo a redragon87 e a stelau85, direi proprio di sì: se rimoduleranno la vostra tariffa base in Power29, sicuramente potrete recedere da tutto senza penali.

    Questo risponde anche alle domande precedenti sul perché abbiano riportato la modalità di disdetta con Raccomandata o PEC: se la tariffa base è sottostante ad un piano con vincolo, deve poter decadere anche questo senza penali!

  6. #66
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mannaggia a me.. 2 settimane fa sono passato a Tim disdicendo una Super Internet Plus che come piano base ha Power 15

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Rimodulazione Power 10 e Power 15

    Citazione Originariamente Scritto da redragon87 Visualizza Messaggio
    da quel che ho capito rimoduleranno tutte le Power10/15, e io ho la Power15...
    staremo a vedere, ma ormai hanno preso così gusto a rimodulare che credo proprio che mi capiterà questa cosa
    Ah perdonami, avevo letto male! Pensavo ti preoccupassi che potessero rimodularti anche la attuale All-In, non il piano base!

    Eh no, come è già stato detto, quello ti toccherà vedrai...e sì, potrai usarlo come motivo per uscire senza penali!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di callfan; 30/05/2017 alle 16:01
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #68

    Predefinito

    Ma qualcuno ha già effettivamente ricevuto l'SMS di rimodulazione? Per ora sembra che ci sia solo l'informativa sul sito

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha già effettivamente ricevuto l'SMS
    Si' e' per quello che ero perplesso su RR e PEC, mi e' arrivato su un cell backup voce, sempre acceso e mai usato ultimamente.
    Ovviamente ho solo la tariffa base e nessuna opzione.

    Capisco quello che hai detto per (ad esempio) le All In che possono recedere prima dei 30 mesi a causa della rimodulazione...
    Pero' continuo a credere che nell'era delle automazioni (guarda un banale stampa unione cosa puo' fare...) puoi permetterti di mandare un sms "personalizzato" sul tuo profilo e non un sms identico a tutto il mondo...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  10. #70

    Predefinito

    Potrebbero, ma è molto più semplice così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social