Rimodulazione Power 10 e Power 15 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Rimodulazione Power 10 e Power 15

  1. #41
    Partecipante Semplice L'avatar di Revolt
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Il tuo pensiero è condivisibile, ma tecnicamente sai meglio di me che in presenza di un'opzione attiva, la tariffa base va fuori gioco perché l'extra soglia segue tariffazioni diverse. Di conseguenza non è necessario che ti concedano una wind1 in h3g: loro ti rispondono che se sei interessato ad un profilo a consumo, puoi tranquillamente passare a wind perché la rete sarà la stessa e se non attivi ulteriori offerte non c'è motivo di differenza (la cosa negativa è che dovrai pagare). Allo stesso modo sotto 3, per coloro che hanno attiva un'opzione, di fatto non cambierà nulla e non ci sarà nessun canone da pagare, neppure se sospesa per credito insufficiente. Nei fatti quella del prossimo luglio sarà la solita modifica che fa più clamore che danno perché mira a spillare i soliti spiccioli da quegli ambiti tanto scomodi (sim silenti), quanto di nicchia. Prima di restare senza opzioni attive, bisogna ricordarsi di finire il credito, come spesso accade con le silenti e il problema è risolto.

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Almeno gli altri operatori offrono una tariffa senza canone e con gli sms a 7 centesimi rispettano in parte le direttive AGCOM

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revolt Visualizza Messaggio
    Il tuo pensiero è condivisibile, ma tecnicamente sai meglio di me che in presenza di un'opzione attiva, la tariffa base va fuori gioco perché l'extra soglia segue tariffazioni diverse. Di conseguenza non è necessario che ti concedano una wind1 in h3g: loro ti rispondono che se sei interessato ad un profilo a consumo, puoi tranquillamente passare a wind perché la rete sarà la stessa e se non attivi ulteriori offerte non c'è motivo di differenza (la cosa negativa è che dovrai pagare). Allo stesso modo sotto 3, per coloro che hanno attiva un'opzione, di fatto non cambierà nulla e non ci sarà nessun canone da pagare, neppure se sospesa per credito insufficiente. Nei fatti quella del prossimo luglio sarà la solita modifica che fa più clamore che danno perché mira a spillare i soliti spiccioli da quegli ambiti tanto scomodi (sim silenti), quanto di nicchia. Prima di restare senza opzioni attive, bisogna ricordarsi di finire il credito, come spesso accade con le silenti e il problema è risolto.
    Perdonami se mi inserisco ma non condivido. Quello che scrivi lo può pensare 3 ok, ma la regolamentazione è diversa. 3 deve avere un piano base senza costi, punto. Poi che al consumatore potrebbe convenire di più passare a Windsor o altro è un altro discorso. Anche perché per ora sono ancora due gestori separati. Dico tutto ciò non per mio interesse dato che ho un'opzione attiva e quindi mi importa poco o nulla la cosa.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Finalmente lo riconosci anche tu..
    Io sono un liberista, sotto rete Wind c'è Wind e Poste come alternativa. Purtroppo questa minestra l'hanno decisa da tempo..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #45

    Predefinito

    Assurdi a dir poco.
    Qual è l'opzione più economica per fare mnp in uscita (tolta ringo)?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    E' una manovra alquanto strana, ma secondo me c'era da aspettarsi qualcosa del genere.
    Anche TIM ha la tariffa base TIM One Prime GO a 0,49 cent a settimana, e per passare ad un piano base a costo zero bisogna sborsare 3€...
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Anche TIM ha la tariffa base TIM One Prime GO a 0,49 cent a settimana, e per passare ad un piano base a costo zero bisogna sborsare 3€...
    E quale sarebbe il piano base gratuito della Tre?
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  8. #48
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il piano base gratuito della Tre?
    Nessuno ?
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  9. #49
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Risposta esatta!
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  10. #50

    Predefinito

    scusate, sulla mia scheda ho attiva la Super Internet 3GB con attivazione gratuita e rinnovo a pagamento (3€ al mese), dovrò o non dovrò pagare il balzello dei 50 cents settimanali?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social