Rimodulazione Power 10 e Power 15 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130

Rimodulazione Power 10 e Power 15

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    E' il caso di iniziare a fare gli screenshots... sono certo che le condizioni cambieranno molte volte.
    Comunque a mio modesto parere potrebbe essere paradossalmente una mossa per svegliare AGCOM dal suo torpore in riferimento al balzello del costo settimanale su una ricaricabile a consumo già introdotto dagli altri operatori.
    Ultima modifica di Max3; 29/05/2017 alle 16:27
    ...

  2. #32
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Commentare questa news sarebbe più vergognoso che sparare sulla croce rossa.
    A me quello che colpisce è la disinvoltura.
    Comunque ci sono validissime alternative tipo: stacco tutto e vaffa.
    Per essere più seri credo che spingano verso le entrate fisse mensili....così è solo una impressione che non saprei da cosa derivata ecc.
    Penso che la tre con questa mossa ribadisca di essere il gestore più inaffidabile, spero solo che altri non raccolgano la sfida per diventare il gestore più inaffidabile ma temo che ne vedremo altre di queste sparate nel mucchio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    certo che questa gestione Ibarra è davvero entusiasmante, non ci si annoia mai...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revolt Visualizza Messaggio
    L'unica spiegazione plausibile a questo comportamento è che (prima di 3) vogliono liberarsi del modello commerciale che ha avuto finora, a quanto pare un'enorme palla al piede (per loro).
    Anch'io sono convinto che sia un modo per liberarsi dei piani a consumo (e financo di qualche cliente "sgradito", magari come il sottoscritto che ha Superinternet aggratisse e Power10 ) e spingere tutti ad acquistare un pacchetto, né più né meno come stanno facendo i pseudo-concorrenti, per massimizzare ulteriormente i profitti.
    Peccato che persino i virtuali si stiano adeguando a questo andazzo...

    PS: volevate tutti la fusione Wind/Tre? E mo' beccatevela tutta...

  5. #35

    Predefinito

    A quanto ho capito non si sono liberati solo del MODELLO commerciale, ma proprio della PERSONA che ci stava dietro...

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Sono francamente pessimista sul futuro della telefonia mobile. I vari winback di queste settimane hanno gettato fumo negli occhi a molti, ma riflettendo sulla mossa a sorpresa di fastweb mi sono convinto che la leva dei ricavi dei 3 operatori rimasti sia e sarà la convergenza fisso-mobile e fastweb ne ha indicato la via. Se hai la linea fissa, il prezzo è scontato , altrimenti paghi di più. Dopo la dipartita di Novari e la morte di H3g se Iliad non riuscirà a scardinare il cartellone Tim Wind vodafone si rischia un salasso.

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ...

    ma possono farlo?....questo è l'unico piano che hanno e ci piazzano un canone....wind a natale ha fatto la stessa cosa, però permetteva di passare gratis ad un piano base senza canone
    Mi accodo alla domanda...

  8. #38

    Predefinito

    No, non possono, così come TIM non potrebbe rendere a pagamento il passaggio verso tale piano. E invece lo fanno. Vedremo come andrà a finire, magari creano Power99 per chi non vuole pagare il canone

  9. #39
    Partecipante Semplice L'avatar di Revolt
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi spiace tanto ragazzi, ma continuate a fare un errore sistematico (chiamiamolo) veniale. Siete davvero sicuri che 3 non può fare quello che vedete? ... L'accendiamo?

    E' evidente che non avete ancora metabolizzato la fusione, ma vi perdete il meglio, la novità che permette ai markettari (nel senso del marketing) di dare sfogo al loro estro "criminale".
    Ricordatevi che Wind e 3 non sono più dei gestori nel senso stretto del termine. Da quest'anno sono semplicemente dei brand. Il gestore è Wind Tre ed è una windona con una rete (prossimamente) rifatta da zero e potenziata per portarsi al livello della concorrenza. Mi auguro che non aspettiate le sim 3 con il 222 88 per realizzarlo.

    Come gestore, Wind Tre obbedisce alla regola della tariffa al secondo e senza canone sotto il brand Wind. Compitino finito ... con il 3 sono liberi di divertirsi a fare quello che gli pare. Purtroppo il torrone vi tocca tutto e se nessuno interverrà subito per chiarire questa zona grigia del regolamento, con lo sdoppiamento dei big 3 vi ritroverete questa sorpresina con uno dei loro brand.
    Ultima modifica di Revolt; 29/05/2017 alle 21:33

  10. #40

    Predefinito

    Non è proprio come dici tu: dici che 3 può fare "quello che vuole" tanto la tariffa rispettosa dell'AgCom è sotto brand Wind? Benissimo, allora mi deve far passare senza farmi subire alcun disservizio dal piano 3 Power29 al piano Wind1... Non lo fa? Non lo può tecnicamente fare? Allora o mi crea un Wind1 nei sistemi H3G o fa come gli pare ma mi dà un piano base rispettoso delle regole.

    Per il resto, sono lustri ormai che sappiamo che i gestori fanno un po' quello che vogliono con le rimodulazioni, chiamando in causa non meglio precisate mutazioni delle condizioni di mercato. Non è di certo 3 la prima a farlo e non sarà l'ultima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social