Far fronte alla rimodulazione - per chi vuole restare in Tre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Far fronte alla rimodulazione - per chi vuole restare in Tre

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Via app stanno proponendo una all in 8 L.E con 8 Giga a 10€.
    Insomma..
    Non è male ma se dopo 2 mesi me la portano a 15€?

  2. #12

    Predefinito

    Ciao a tutti....volevo un parere da chi se ne intende piu di me....Ho un abbonamento con tre All in pack edition ( pocket cube 1 giga 10 euro al mese e All in 400 a 5 euro mensili) Mi è arrivato il mess sulla rimoludazione della All in, e dunque verrei a pagare 7,99 euro per 400 minuti. Ho visto però che con 9 euro c è la ALL IN PRIME con minuti illimitati. Volevo chiedere se posso migrare a quest ultima All in senza inficiare il prezzo del Pocket cube abbinato e senza pagare 25 euro di cambio tariffa. L operatrice del 133 mi ha detto di si ma non mi fido troppo....grazie per le risposte...

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Sicuramente, nessuno ne sa più degli operatori del 133, se ti ha detto di sì, sarà così.
    E comunque quando cambi piano, fai la registrazione vocale e durante la registrazione, riassume le condizioni economiche. Se qualcosa non va, annulli tutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruno.B Visualizza Messaggio
    Sicuramente, nessuno ne sa più degli operatori del 133, se ti ha detto di sì, sarà così.
    E comunque quando cambi piano, fai la registrazione vocale e durante la registrazione, riassume le condizioni economiche. Se qualcosa non va, annulli tutto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Confermo, io prima di passare a nuova tariffa ho chiamato il 133 per 3 volte e tutti gli operatori mi hanno detto che non ci sono costi di attivazione e se ti propongono loro le tariffe vuol dire che si può fare. Ad ogni modo CREDO (ma non ho schiesto esplicitamente al 133) che questi passaggi a nuova tariffa/più conveniente si debbano effettuare entro il termine in cui puoi recedere senza penale...dopo molto tempo che ti hanno rimodulato è probabile che ti neghino il passaggio a nuova tariffa senza costi di attivazione.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Naturalmente, se passa il termine per il recesso, per loro hai accettato l'aumento e quindi devi pagare il cambio piano.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social