Rimodulazione All in Pack Home Edition + Pocket Cube
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Rimodulazione All in Pack Home Edition + Pocket Cube

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Question Rimodulazione All in Pack Home Edition + Pocket Cube

    Salve a tutti. Ho ricevuto un sms che mi avvisa che dal 1°luglio, la All in 400 della All in Pack Home Edition passerà da 5€ al mese a 8€. Nel msg è scritto che posso recedere senza penali ma se lo faccio, che succede:
    1)Recedo solo con la sim voce e continuo a pagare solo 10€ al mese, inclusa la rata del Pocket Cube;
    2)Recedo con entrambe le sim (dati e voce) e pago solo le rate del Pocket Cube;
    3)Recedo con la sim voce ma il canone della sim dati (inclusa rata del Cube) diventa di 20€ al mese;
    4)Posso cambiare opzione alla sim voce o lasciarla senza opzioni attive e continuare a pagare i 15€ mensili dell'offerta?
    Spero che qualcuno sappia rispondermi.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyOscar69 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho ricevuto un sms che mi avvisa che dal 1°luglio, la All in 400 della All in Pack Home Edition passerà da 5€ al mese a 8€. Nel msg è scritto che posso recedere senza penali ma se lo faccio, che succede:
    1)Recedo solo con la sim voce e continuo a pagare solo 10€ al mese, inclusa la rata del Pocket Cube;
    2)Recedo con entrambe le sim (dati e voce) e pago solo le rate del Pocket Cube;
    3)Recedo con la sim voce ma il canone della sim dati (inclusa rata del Cube) diventa di 20€ al mese;
    4)Posso cambiare opzione alla sim voce o lasciarla senza opzioni attive e continuare a pagare i 15€ mensili dell'offerta?
    Spero che qualcuno sappia rispondermi.
    Sono nella tua medesima situazione (Casa3) e vorrei capire anche io se è possibile chiudere tutto senza penali.
    Ho scritto un messaggio al Servizio Clienti, ma ancora nessuna risposta.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Se mi obbligheranno a pagare 20€ al mese per la sola linea dati, pago la penale per il Pocket Cube (che dovrebbe essere meno di 100€) e porto via entrambe le sim vs altri operatori.

  4. #4

    Predefinito

    anche io ho fatto casa web&night + all in Pack 400 il tutto a 15 euro (10 casa + 5 mobile).
    ora arriva sms con rimodulazione a 2,99 in più al mese e quindi come voi ho scritto ad h3g dicendo che voglio avere sicurezza sul mancato addebito di penali anche sulla web&night che per colpa loro disdicendo all in mi costerebbe il doppio.
    Non ho ricevuto risposta e sono passati 2 giorni.
    Sta sera chiamo l'operatore e vi faccio sapere, ma sta volta vado all'associazione consumatori se mi fregano. che schifo! anche io per info vostra passo a tim con 13 gb e 1000minuti a 10 euro mese

  5. #5

    Predefinito

    L’offerta ALL-IN PACK Home Edition prevede l’attivazione contestuale, sulla stessa anagrafica cliente, della Ricaricabile voce ALL-IN 400 Pack al costo promozionale di 5€ al mese anziché 10€ e del piano Abbonamento dati Web Night&Day Pack al costo promozionale di 10€ al mese anziché 20€. Addebito su Conto Corrente o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). L’offerta prevede un impegno contrattuale di 30 mesi. Al termine del vincolo (30 mesi) o nel caso in cui le condizioni di offerta non fossero rispettate o in caso di recesso anticipato dall’offerta voce o dall’offerta dati, verrà applicato il costo delle offerte attive non in promozione (10€ al mese per ALL-IN 400 Pack e 20€ al mese per Web Night&Day Pack).

    ALL-IN 400 Pack offre ogni settimana 100 minuti e 100 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3. Soglie settimanali non cumulabili. È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato. Superate le soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent/min senza scatto alla risposta, 15 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim. ALL-IN 400 Pack è attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. L’opzione è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento e con tutte le ALL-IN Extra. Costo di attivazione ALL-IN 400 Pack pari a 9€, scontato a 0€ per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero. L’addebito del costo del primo mese è pari a 2,5€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. Per i già Clienti, l’offerta ALL-IN 400 Pack con impegno prevede un ulteriore costo di attivazione di 29€ una tantum.

    I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. L’opzione é valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando é attiva l’opzione 3Easy Pass.
    La SIM ricaricabile voce da diritto ad avere la Card Blu Grande Cinema 3. Per tutti i dettagli, le sale aderenti e il regolamento dell’operazione a premi Grande Cinema 3 visita il sito grandecinema3.it.
    Con il piano Web Night&Day Pack e navighi senza limiti di tempo fino a 30 GB al mese per un massimo di 1 GB al giorno in orario diurno (08:00-23:59) e senza limiti in orario notturno (00:00-07:59), salvo quanto previsto con le norme di tutela in caso di anomali volumi di traffico. Qualora si superi la soglia di 1 GB al giorno in orario diurno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato oltre soglia potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato. Sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione fino ad un massimo di 15 minuti: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15. A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Il rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso.
    Le soglie previste sono utilizzabili esclusivamente sotto rete 3 nazionale, per il traffico effettuato all’estero sotto copertura di un Operatore 3, sarà applicata una tariffa pari a 50 cent per 100 MB più scatto alla risposta di 10 cent. Il traffico acquistato all’estero potrà essere utilizzato in sessioni separate, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato. La tariffa con soglia di 30 GB in orario notturno (00:00-07:59) opera solo ed esclusivamente sotto copertura 3 nazionale. In caso di roaming nazionale il traffico ha un costo di 20 cent/20 MB, con scatti anticipati di 20 MB non utilizzabili in sessioni separate; per il traffico effettuato all’estero sotto copertura di un Operatore 3, sarà applicata una tariffa pari a 50 cent per 100 MB più scatto alla risposta di 10 cent. In caso di traffico internazionale, il traffico dati sarà tariffato a consumo. Per i dettagli sul traffico in Roaming internazionale visita la sezione Estero. Per i già Clienti, l’offerta Night&Day Pack prevede un ulteriore costo di attivazione di 25€ una tantum.

    PocketCube con Vendita a Rate 3
    Con la Vendita a Rate 3 il Cliente acquista il dispositivo PocketCube in 30 rate mensili, tramite addebito su Conto Corrente o Carta di Credito. E’ previsto un anticipo di 19€. Il canone dell’Abbonamento Web Night&Day Pack e viene scontato in fattura per un importo pari alla rata del dispositivo acquistato. Tale sconto viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte.

    Offerta sottoscrivibile fino al 10/03/2016 salvo esaurimento scorte.

    questo è ciò che è scritto sul sito della tre. da questo io capisco che la penale esiste solo se si recede dal piano voce non dalla sim dati giusto?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ritaritae Visualizza Messaggio

    Offerta sottoscrivibile fino al 10/03/2016 salvo esaurimento scorte.

    questo è ciò che è scritto sul sito della tre. da questo io capisco che la penale esiste solo se si recede dal piano voce non dalla sim dati giusto?
    Sono stato appena chiamato dal 133 e mi hanno detto che se disdico ALL IN che ho sul cellulare continuerò a pagare 10 euro invece che 20 sulla sim casa (web&night). Penso sia una buona notizia

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fetenzia Visualizza Messaggio
    Sono stato appena chiamato dal 133 e mi hanno detto che se disdico ALL IN che ho sul cellulare continuerò a pagare 10 euro invece che 20 sulla sim casa (web&night). Penso sia una buona notizia
    Speriamo sia realmente così.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Da ultimi aggiornamenti chi ha un pacchetto con dati + voce se toglie la tariffa voce quella dati rimane scontata ma se invece toglie anche quella dati paga penale sulla SIM dati.
    In poche parole per chi ha il cubo con la 400 il cubo rimane a 10 E la 400 si può decidere di toglierla e cambiare promozione o cambiare operatore.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 il cliente potrà decidere di passare ad altro operatore oppure esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: in entrambi i casi inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it
    Il cliente dovrà aver cura di specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione la dicitura «Modifica offerta ALL-IN PLUS».



    Per vostra opportuna informazione, di seguito trovate il link del sito tre.it della pagine FAQ predisposta per soddisfare le domande dei clienti interessati dalla campagna SMS: http://www.tre.it/faq-all-in-mdp-lug-2017



    Vi informiamo inoltre che i clienti con attiva un’offerta integrata (Voce+dati), nel caso volessero disdire la sim voce, oggetto della campagna SMS di rimodulazione, non perderanno lo sconto sulla sim dati associata.

    Al contrario se venisse disdetta anche la sim dati, non essendo oggetto di alcuna campagna di rimodulazione, il cliente dovrà versare l’importo dovuto per il recesso anticipato dell’offerta dati rispetto all’impegno contrattuale.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    sull altro forum che è andato in malora consigliavano cmq la pec, alcuni operatori hanno detto meglio pec e poi MNP per scongiurare addebiti...che fare quindi ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social