Rimodulazione ALL-IN - Portabilità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Rimodulazione ALL-IN - Portabilità

  1. #11

    Predefinito

    La mia raccomandata parte tra mezz'ora, domani arriva SIM TIM

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #12

    Predefinito

    Ladri... 5.95 euro per due fogli

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snekenvai Visualizza Messaggio
    Ladri... 5.95 euro per due fogli

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Eh calcola che io ho dovuto pagare 10€ per la Raccomandata A/R con consegna il giorno dopo, questo perché la 3 mi ha detto che la raccomandata avrebbero dovuto riceverla prima del passaggio all'altro operatore, sennò avrei pagato la penale �� Avevo anche inviato l'email PEC ma non mi sono fidata e ho inviato pure la raccomandata ��

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yaes90 Visualizza Messaggio
    Invece no, in ogni caso va avvisata la 3 anche del cambio operatore. L'ho chiesto a tre diverse persone che lavorano alla 3 e tutte e tre mi hanno risposto allo stesso modo. Sia per la portabilità che per il recesso bisogna inviare raccomandata A/R oppure email PEC.
    Guarda, visto che avevo gia' la PEC ed ho perso poco tempo la comunicazione l'ho inviata pure io ma visto che Tre non mi ha inviato nessuna raccomandata ma solo un sms che non ha valore legale perche' un utente dovrebbe sbattersi per fare una raccomandata e spendere soldi? La delibera AGCOM prevede che non possono esserci penali e non hanno motivo per ostacolare il passaggio ad altro operatore anche senza comunicazione, visto che sanno gia' il motivo.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yaes90 Visualizza Messaggio
    Eh calcola che io ho dovuto pagare 10€ per la Raccomandata A/R con consegna il giorno dopo, questo perché la 3 mi ha detto che la raccomandata avrebbero dovuto riceverla prima del passaggio all'altro operatore, sennò avrei pagato la penale �� Avevo anche inviato l'email PEC ma non mi sono fidata e ho inviato pure la raccomandata ��
    A me il 133 ha detto che si poteva tranquillamente fare prima la portabilità e poi mandare la raccomandata, parole testuali dell'operatore!
    Ed in infatti così ho fatto.

    Se avete il RID bancario, vi consiglio di bloccarlo!

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Scusate se faccio una domanda che magari per voi è ovvia.

    Io ho una All-in raddoppia con cellulare abbinato (10€/mese 400 min 400 sms 2 gb), su cui non ho ricevuto per ora sms e che se ho capito bene finora non è ancora stata una delle tariffe rimodulate.

    Leggo che parlate di possibilità di disdetta a seguito della rimodulazione, senza che alcuna penale sia dovuta. Ma nel caso di telefono abbinato cosa accade?

    Se ricordo bene il meccanismo della mia tariffa i 10€ al mese che pago sono le rate del telefono che, sempre se ho capito/ricordo bene, poi mi vengono accreditati come credito ed usati per tenere attiva l'opzione.

    Nel caso di disdetta a seguito rimodulazione nel mio caso come funziona? Non pago la penale, ma pago le restanti rate, è corretto?

    grazie a tutti, è un qualcosa che finora non sono riuscito a capire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social