Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15

    Angry Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze

    Ho scoperto un bug che permette di accedere liberamente ai dati personali di tutte le utenze 3 Italia, ovviamente senza averne titolarità. Posso darne prova in qualsiasi momento. Sono giorni che provo a contattare la dirigenza per una responsible disclosure, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Qualcuno ha i contatti giusti per gestire questo problema? Su un altro forum mi hanno tacciato di essere un troll e di non aver specificato i tentativi finora esperiti e/o di essere vago. Ho scritto a maximo.ibarra@mail.wind.it, maximo.ibarra@windtre.it, benoit.hanssen@windtre.it, dina.ravera@windtre.it, dina.ravera@h3g.it, luciano.sale@windtre.it, luciano.sale@mail.wind.it, piero.diprimio@windtre.it, valentina.deangelis@windtre.it, lara.grigatti@windtre.it, marcella.voza@windtre.it ed usato il contatto twitter @johnhortwood per contattare sia il customer care tre, sia altri soggetti sopraelencati. Su twitter mi ha risposto il customer care 3 chiedendomi di parlare in privato, ma poi non mi hanno risposto. Avete qualche contatto per sollecitare? Ci metterebbe 10 minuti a capire la gravità del problema.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    scrivi su social care di tre

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ti ho scritto in privato.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    É grave questo.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    scrivi su social care di tre
    Ho scritto tramite twitter. Mi hanno risposto di scrivere in privato e l'ho fatto. Mi hanno chiesto maggiori informazioni ed ho chiesto di essere messo in contatto con qualcuno che possa gestire il problema. Da mio punto di vista non credo sia opportuno veicolare il bug direttamente sulla piattaforma social. Ma niente, non hanno proseguito e quindi adesso sono anche qua. Probabilmente mi avranno preso per un mitomane.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Denuncia alla polizia postale, al garante della privacy e agcom.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Ci spieghi cosa si riesce a fare?
    Vedi le usim a chi son intestate ?
    Si riesce ad attivare e disattivare opzioni?
    Cosa si riesce a fare più?

  8. #8

    Predefinito

    Io credo che a questo punto dato le zero risposte di 3 Italia, fai una denuncia cautelativa sopratutto per te... non si sa mai dovesse succedere qualcosa saresti il primo a risponderne... occhio!

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie a tutti.
    Tramite un vostro utente sono riuscito a mettermi in contatto con la windtre che adesso verificherà l'attendibilità della presunta vulnerabilità.

    Potete chiudere.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumassaril Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti.
    Tramite un vostro utente sono riuscito a mettermi in contatto con la windtre che adesso verificherà l'attendibilità della presunta vulnerabilità.

    Potete chiudere.
    Bene! ;-)
    Grazie per il tuo contributo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social