Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Continuo a non credere a questo bug che tu dici di aver scoperto.
    Alla fine cosa ti hanno dato come ricompensa di aver rilevato tale problema?

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Continuo a non credere a questo bug che tu dici di aver scoperto.
    Alla fine cosa ti hanno dato come ricompensa di aver rilevato tale problema?
    Non ci credi? Nemmeno io ci riuscivo a credere quando l'ho trovato...
    Ricompensa? Nulla.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumassaril Visualizza Messaggio
    Non ci credi? Nemmeno io ci riuscivo a credere quando l'ho trovato...
    Ricompensa? Nulla.
    io per una ricompensa nulla non avrei fatto nulla! Se volevano conoscere il problema si sarebbero dovuti rivolgere al mio avvocato con tanto di tariffa...

    ...sempre partendo dal principio che loro non fanno niente x niente!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Bug 3 Italia - Permette l'accesso non autorizzato a dati personali di tutte le utenze

    Ragazzi, ma quanta cattiveria!
    Ovviamente non potremo mai essere sicuri che lui stia dicendo la verità, quindi perché accanirsi così tanto? Se l'ha scoperto davvero, tanto di cappello e grazie perché ci andiamo di mezzo anche noi; se sta mentendo, peggio per lui...fa una doppia fatica!
    Lo spirito di Internet è sempre stato di condivisione. Per quanto sia un sostenitore del riconoscimento e della retribuzione del lavoro, questo - presunto - bug era una cosa che, prima di tutto, colpiva gli utenti in generale. Secondo, contribuire gratuitamente, soprattutto per questioni di carattere così rilevante, non è assurdo, anzi. Chi va a fare volontariato in società, allora, cos'è, uno stolto?
    Ognuno ha diritto di fare quello che vuole con la propria conoscenza, dai


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Sarà stata sicuramente una coincidenza ma per qualche giorno il dettaglio del traffico non è stato disponibile con apposito avviso nell' App area clienti 3.
    Non ho alcun motivo per non credere a quanto segnalato visti i trascorsi di 3.
    ...

  6. #26

    Predefinito

    Non so di che bug si trattasse (non ho seguito io le comunicazioni che ci ha inviato "lumassaril" e che poi hanno portato al contatto diretto con esponenti di 3) ma francamente non vedo nemmeno io perché attaccare così l'utente, anche riguardo la sua volontà di rimanere il più anonimo possibile.

    Onestamente ora sono un po' curioso di capire di cosa si trattasse, anche per capire - dal punto di vista del gestore - che tipo di danni avrebbe potuto comportare la mancata risoluzione del bug e quindi se effettivamente si sarebbero potuti anche permettere di ricompensare l'avvenuta segnalazione (che è una cosa che fanno quasi tutti, perlomeno le grandi società serie).

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non so di che bug si trattasse (non ho seguito io le comunicazioni che ci ha inviato "lumassaril" e che poi hanno portato al contatto diretto con esponenti di 3) ma francamente non vedo nemmeno io perché attaccare così l'utente, anche riguardo la sua volontà di rimanere il più anonimo possibile.

    Onestamente ora sono un po' curioso di capire di cosa si trattasse, anche per capire - dal punto di vista del gestore - che tipo di danni avrebbe potuto comportare la mancata risoluzione del bug e quindi se effettivamente si sarebbero potuti anche permettere di ricompensare l'avvenuta segnalazione (che è una cosa che fanno quasi tutti, perlomeno le grandi società serie).
    Cosa si poteva fare? Accedere e modificare quanto visibile in Area Clienti 3, ovviamente senza alcun diritto o credenziali valide.

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Onestamente ora sono un po' curioso di capire di cosa si trattasse, anche per capire - dal punto di vista del gestore - che tipo di danni avrebbe potuto comportare la mancata risoluzione del bug e quindi se effettivamente si sarebbero potuti anche permettere di ricompensare l'avvenuta segnalazione (che è una cosa che fanno quasi tutti, perlomeno le grandi società serie).
    Sarà stata qualche chiamata Json o Ajax non opportunamente autenticata, ne è pieno il web dal giorno un cui queste tecnologie hanno preso piede e vengono date in mano a gente poco esperta o che non mette passione nel proprio lavoro.....

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    A proposito di bug , da 2 giorni a milano mi ritrovo segnale wind e non h3g . Mi tocca manualmente sposatare la rete su h3g . Eppure il setting é su wcdma fisso . Come fa a switchare su rete wind ???

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Asterix, ma sei serio?!?!?!?!?!?!??!?!?!

    Si parla di roaming wind da MESI, forse da ANNI

    Ci sono non so quanti thread che ne parlano, basterebbe che tu andassi nella sezione giusta del forum, che c'entra questo thread?!?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social