La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato! - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!

  1. #91
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Non. Voglio difendere widiba ma se uno ha l'accortezza di conservare l'account, la password e la sim, mi spiegate come possono entrare nel conto?

  2. #92
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Non. Voglio difendere widiba ma se uno ha l'accortezza di conservare l'account, la password e la sim, mi spiegate come possono entrare nel conto?
    non so se hai capito il succo??? gli hanno rubato il numero da quello hanno il mondo libero

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assocoppe22 Visualizza Messaggio
    non so se hai capito il succo??? gli hanno rubato il numero da quello hanno il mondo libero

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ho capito. La colpa ricade all intestatario del conto per poca cura a conservare i mezzi per entrare nel conto.punto.

  4. #94
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    il numero non gliel hanno rubato rubandogli il telefono dalla tasca.....gliel hanno rubato andando in un centro tre e facendosi sostituire la sim illegalmente

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    A maggior ragione ti rubano il telefono con la usim chiami immediatamente il servizio clienti per il blocco usim x furto e poi denuncia dai carabinieri. Se aveva fatto tuti gli step previsti non sarebbe accaduto.

  6. #96
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Una modalità non sostituisce l'altra, quindi "battaglia navale" + token su cellulare credo sia la soluzione più sicura.
    Io proprio la battaglia navale non la sopporto, non è mai in un posto sicuro a mio parere.

    ciao,
    Marco

  7. #97
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    A maggior ragione ti rubano il telefono con la usim chiami immediatamente il servizio clienti per il blocco usim x furto e poi denuncia dai carabinieri. Se aveva fatto tuti gli step previsti non sarebbe accaduto.
    Non hai capito niente . Se sei all'estero e si fanno sostituire la sim da un centro tre a tua insaputa cosa deve custodire ? La vergogna è che tramite numero si riesca a resettare tutte le password
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  8. #98
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfabitta Visualizza Messaggio
    Non hai capito niente . Se sei all'estero e si fanno sostituire la sim da un centro tre a tua insaputa cosa deve custodire ? La vergogna è che tramite numero si riesca a resettare tutte le password
    Se poi hai la sim buttata in un cassetto e ti rubano la sim ed insieme hai account email e password é sicuro che la banca non ti rimborsa un bel nulla.

    Non hai capito niente tu. Se hai una sim che fa da token la custoduscì per bene e vedrai che nessuno riuscirà ad entrare nel cc.



    Sim = token fisico.
    Ultima modifica di sponsor3; 20/05/2017 alle 10:54

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Col senno di poi sono tutti diligenti ed esperti! Il fatto e' che le banche devono inventarsi un metodo a prova di ignorante! Lo dice la giurisprudenza sulla responsabilita' dei prodotti : "se una persona non sa utilizzarlo, comunque non deve arrecargli danno"! Un buon avvocato gli fara' vincere la causa contro banca e tre!

  10. #100
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Se poi hai la sim buttata in un cassetto e ti rubano la sim ed insieme hai account email e password é sicuro che la banca non ti rimborsa un bel nulla.

    Non hai capito niente tu. Se hai una sim che fa da token la custoduscì per bene e vedrai che nessuno riuscirà ad entrare nel cc.



    Sim = token fisico.
    Rileggi (o, meglio, leggi) i primi post di questo thread.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social