La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Non so se avete capito che ero a BUCAREST senza la SIM attiva e con tutti i soldi rubati e carte bloccate e password e dispositivi resettati.
    Ed il tutto per un semplice cambio sim..... a terzi...

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    rispondi anche a me magari?

  3. #33
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    si ho capito la gravita....vai alla polizia postale di un altra citta a fare denuncia e insisti con widiba e paypal per riavere i soldi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Devo segnalare anch'io che le procedure di sostituzione sim di 3 fanno un po' acqua.
    Proprio ieri ho sostituito la mia usim che si era guastata.
    L'impiegata del negozio ha chiesto il numero di telefono e a chi fosse intestato.
    Non è stata visionata assolutamente la vecchia usim.
    Spontaneamente avevo tirato fuori la mia carta di indentità ma è stata sostanzialmente ignorata nè è stata trattenuta una copia.
    Aggiugno, per curiosità, che prima entrare nell'applicativo la commessa ha chiesto via telefono (presumo al titolare) un "codice del token".
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Devo segnalare anch'io che le procedure di sostituzione sim di 3 fanno un po' acqua.
    Proprio ieri ho sostituito la mia usim che si era guastata.
    L'impiegata del negozio ha chiesto il numero di telefono e a chi fosse intestato.
    Non è stata visionata assolutamente la vecchia usim.
    Spontaneamente avevo tirato fuori la mia carta di indentità ma è stata sostanzialmente ignorata nè è stata trattenuta una copia.
    Aggiugno, per curiosità, che prima entrare nell'applicativo la commessa ha chiesto via telefono (presumo al titolare) un "codice del token".
    Quelli sono dati di accesso ai sistemi informatici dei rivenditori H3G che non c'entrano con la sostituzione vera e propria.

  6. #36
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    comunque non perdere tempo insisti con widiba capisci anche su quale banca sono transitati i soldi e manda pure a loro denuncia in modo da cercare di stornare i soldi se le banche vogliono riescono a farlo ma non devi perdere altro tempo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Posso solo immaginare la tua angoscia . Concordo su quello che ti dicono gli altri utenti del forum. Quello che mi chiedo è come hanno fatto a fare dei bonifici senza l'otp generato dal dispositivo che dovresti avere tu .
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  8. #38

    Predefinito

    @alfabitta: L'OTP viene inviata via SMS... ed è arrivata al numero rubato, questo mi sembrava abbastanza chiaro

    @starwind: quel che potevo consigliarti l'ho fatto nell'altro thread, e aggiungo che non è necessario che chi redige la tua denuncia capisca al 100% quello che gli dici (consiglio: cerca di essere il più sintetico ma dettagliato possibile), basta che poi gli investigatori sappiano il fatto loro.

    Comunque, con la denuncia in mano, ripeto, attaccati a telefono o quant'altro e fatti stornare lo stornabile da banca e Paypal! Quello che non riesci a fare tu ora dovrai attendere che sia lo svolgimento delle indagini a risolverlo

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Mi sembra pazzesco che una banca invii le credenziali di accesso e dispositive via mail, Ing Direct, ad esempio, le manda via posta ordinaria.
    Sia Ing DIRECT, che poste, autenticano il dispositivo che genererà gli OTP, non il numero di telefono.
    Ci sono leggerezze da parte della banca, della Tre è anche da parte della vittima, dei dati così sensibili vanno stampati, non lasciati su un server di mail.
    E, ripeto, la leggerezza più grande, secondo me, è quella di non rivolgersi ad un legale, che sappia come muoversi e, soprattutto, celermente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    No la mia richiede otp generato da dispositivo fornitomi dalla banca stessa non ramite sms
    samsun s7 edge all in vip solo usim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social