Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me chi ha fatto tutto il lavoro conosceva bene nome, cognome, codice fiscale, data di nascita e mail. Al momento giusto, anche approfittando della tua assenza e sapendo che eri fuori, si è fatto sostituire la SIM presentando un documento falso al negozio 3 e col tuo numero ha recuperato tutte le password è finito il lavoro. La chiAve di tutto sta nel negozio 3 che ha fatto la sostituzione (in buona o mala fede?)
Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
-
Appunto.. è quello che anche la 3 non sa dirmi. Tace. Non replica ai messaggi , se non con risposte "Scarichi l'app per tutte le info.."
Ma è gravissimo!
Ho fatto querela, ma cerco più informazioni. Da qualche negoziante.
Casi già successi. Per questo scrivo qui.
-
Non offenderti. Ma tutto quello che hai scritto è quasi incommentabile... innanzitutto per fare un cambio SIM ci vuole SIM e documenti dell'intestatario. Se il negozio li ha avuti in mano ti hanno rubato l'identità, e quindi ne il negozio ne 3 sono responsabili di NULLA. Se invece il negozio ha fatto tutto senza i documenti la responsabilità è esclusivamente dell'imprenditore che ha effettuato l'operazione. Quindi pure in questo caso 3 non c'entra nulla. È poi con una SIM senza risposte a domande segrete username esatto e senza il dispositivo fisicamente in mano tutto ciò che hai scritto non è possibile. È questo è pure il motivo per il quale le forze dell'ordine ti snobbano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Appunto.. è quello che anche la 3 non sa dirmi. Tace. Non replica ai messaggi , se non con risposte "Scarichi l'app per tutte le info.."
Ma è gravissimo!
Ho fatto querela, ma cerco più informazioni. Da qualche negoziante.
Casi già successi. Per questo scrivo qui.
Impossibile che non sappiano chi ha attivato la SIM. Qualcuno deve essersi loggato nel sistema e aver inserito il cambio.
È tutto tracciato.
Scusa la franchezza, ma per me sei un caxxaro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ma qual é poi questo store di Catania? a sto punto dilla tutta
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
per fare un cambio sim per smarrimento non ci vuole certo la sim ma solo i documenti. Anche wuando ho sostituito una sim wind in microsim non hanno nemmeno voluto vedere la vecchia ma hanno voluto solo il documento.
-
Un monito per tutti, i furti di identità stanno aumentando, io personalmente mi sono fatto una tutela legale furto di identità con monitoraggio del dark web.
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Scusate. Dopo quello che ho subito definirmi un cazzaro non è carino.
La 3 si è fatta ingannare dal furto di identità. E nessuno dice nulla. Il centro 3 non mi viene comunicato. Se non fossi disperato non scriverei qua e non chiederei aiuto a mondo 3 anche.
-
L'unica cosa che ti posso consigliare è di dettagliare tutto e lavorare solo di denunce e pec/raccomandate.
di sicuro spiegazioni sull'operato dello store le puoi chiedere all'ufficio legale di 3 sezione frodi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Scusate. Dopo quello che ho subito definirmi un cazzaro non è carino.
La 3 si è fatta ingannare dal furto di identità. E nessuno dice nulla. Il centro 3 non mi viene comunicato. Se non fossi disperato non scriverei qua e non chiederei aiuto a mondo 3 anche.
Ti dicono di che città é e non il pv?
che senso ha?