Nuova Rimodulazione: Validità SIM - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 104 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

  1. #101

    Predefinito

    Si spiega con... le precedenti condizioni (cmq qui abbiamo sempre dato per scontato che questa "rimodulazione" impattasse tutti, potrebbe anche non riguardare alcune tipologie di SIM: a te era arrivato l'SMS di cui si parla nel thread e che comunica il passaggio alle nuove?)

  2. #102
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Non ricordo se l'ho ricevuto, mi pare di si, ma non sono sicuro.
    Allora se devono seguire le precedenti condizioni, dovrei poter rinnovare la sim semplicemente facendo un evento di traffico a pagamento entro 6 mesi come ho sempre fatto e non la ricarica.
    Nessuno sul forum che ha una sim dati come la mia con il piano tariffario SuperWeb Time per confermare se ha ricevuto o meno l'sms di rimodulazione?
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  3. #103

    Predefinito

    Ammetto di non essere andato a riguardare quali condizioni ti riguardassero, ma se comunque già ti ha detto una stupidaggine considerando la tua con obbligo di ricarica anziché con evento di traffico, non si riferiva nemmeno alle tue precedenti condizioni ma a qualcosa che comunque è errato.

    Continuerò dunque a dare per scontato che TUTTE le SIM ora abbiano i 12 mesi, e quindi ti posso dire con ragionevole certezza che chi ti ha risposto lo ha fatto approssimativamente e senza conoscere l'argomento

  4. #104
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Va bene, ti ringrazio comunque!
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social