Nuova Rimodulazione: Validità SIM - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

  1. #71
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ricaricato per sicurezza le mie tre sim il 30 maggio, oggi ricevo SU TUTTE un SMS che mi informa che scadono il 6 luglio.

    Ho già inviato segnalazione a 3 social su facebook... comunque davvero non ne fanno una giusta eh

  2. #72

    Predefinito

    Quindi tra tutti i comportamenti che potevano attuare hanno scelto il peggiore, cioè rendere valide le nuove condizioni solo dopo il 31 maggio E non considerare le ricariche precedenti come utili per le stesse.

    Con tanti saluti alle ipotesi ottimistiche di "reset" al 1 giugno con 365 giorni di abbuono per tutti

  3. #73

    Predefinito

    P.S. Ovviamente decisione contestabilissima, quasi mi piacerebbe che ti rispondessero picche solo per vederli che ti indennizzano per tutte le SIM tra qualche mese al CoReCom

    P.P.S. Alla fine ho avuto "culo" io a ricaricare dopo il 1 giugno

  4. #74

    Predefinito

    Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento

  5. #75
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mushanga Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento
    È sicuramente una scusa perché non hanno mai comunicato di fare una ricarica minima di 10€. Stanno proprio rompendo adesso.

  6. #76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyOscar69 Visualizza Messaggio
    È sicuramente una scusa perché non hanno mai comunicato di fare una ricarica minima di 10€. Stanno proprio rompendo adesso.
    Esatto .... i personaggi in questione sono noti per la poca chiarezza comunque anche io avendo diverse sim ho mandato messaggi in area clienti e anche via telefono (rispondono dall'albania) ,dopo avermi fatto un intervista, mi hanno detto che vale 12 mesi dall' ultima ricarica (nel mio caso era 29 05 17) chiamate e mandate messaggi in massa nell' area tre, fatevi sentire perche' seno' se ne approfittano ps basta una ricarica singola da 5 euro.

  7. #77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mushanga Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento
    Siccome non ho creduto a quello a telefono che mi ha detto di ricaricare 10 euro, ho scritto una mail all'assistenza clienti e loro mi hanno confermato che la mia scadenza è il 30 maggio 2018 e che l'sms di oggi è stato un errore di sistema.... speriamo!

  8. #78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mushanga Visualizza Messaggio
    l'sms di oggi è stato un errore di sistema
    un errore di sicuro, ma commesso da qualche persona, non "dal sistema"

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ricaricato per sicurezza le mie tre sim il 30 maggio, oggi ricevo SU TUTTE un SMS che mi informa che scadono il 6 luglio.

    Ho già inviato segnalazione a 3 social su facebook... comunque davvero non ne fanno una giusta eh
    sms arrivato anche a me che non ho ricaricato da anni...

    sim che tengo dentro il router adsl solo per bkup se nn dovesse funzionare la linea fissa...

    ma in anni, in pratica, non mi e' mai servita... la tenevo in vita con una connessione dati ogni tanto...

    amen...

    50 cent (mille lire del vecchio conio) settimanali per quale motivo?...

    forse forse avrei accettato 1 eur/mese... ma nn di piu'..

    pagare 24 euro/anno per non utilizzare alcun servizio?

    C'e' da dire pero' che almeno TRE e' l'unica kompagnia onesta che permette un consumo dati senza le ruberie di tim, voda e wind che rubano 4/6 euro giornaliere...

    in pratica non c'e' alternativa...

  10. #80
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Io ho ricaricato la sim il 4 maggio 2017 e fino ad oggi non mi è arrivato nessun sms circa la scadenza come sta succedendo a voi. Non so che fare se ricaricare ancora o no?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social